Ricola al CaterRaduno 2018

Ricola CaterRaduno

Ricola al CaterRaduno 2018

Ricola partecipa anche quest’anno al 20° CaterRaduno, il grande incontro con gli ascoltatori di Caterpillar. L’edizione 2018 si svolge dal 28 al 30 giugno e prevede un susseguirsi di dirette radiofoniche pomeridiane e all’alba di venerdì mattina, trasmesse dalla Rotonda a Mare di Senigallia.

Le hostess Ricola offriranno caramelle Ricola durante le dirette radiofoniche di Caterpillar Pm e ai principali eventi; grandi concerti con grandi nomi della musica italiana quali Arisa che si esibirà all’alba di venerdì 29 giugno sul pontile della Rotonda, i Negrita, venerdì 29 giugno alle 22.00 al Foro Annonario, e Edoardo Bennato, sabato sera, sempre alle 22.00 al Foro Annonario.

Ricola, l’azienda svizzera specializzata in prodotti alle erbe, sarà quindi presente tutti i giorni della manifestazione con un ricco programma di attività.

Impossibile non notare il gazebo giallo in Piazza del Duca presso il quale le hostess Ricola offriranno in degustazione, a partire dalle 18.00 fino a mezzanotte, tisane fredde e le inimitabili caramelle svizzere, tra le quali spiccherà il goloso Herb-Caramel, l’ultimo gusto lanciato dall’azienda.

Presso il gazebo Ricola sarà in vendita una selezione di prodotti della ricca gamma e sarà possibile registrarsi per partecipare alla Caccia al Tesoro in chiave Ricola che verterà sulle 13 erbe e le sue origini svizzere. La Caccia al Tesoro si svolgerà in spiaggia sabato 30 giugno alle ore 16.30 e prevede naturalmente golosi e benefici premi in palio!

www.ricola.com

 

Condividi