Una festa della mamma a tutto beauty con Relifting di Incarose, dispositivo di bellezza anti-età

Tecnologie

La Festa della Mamma è ormai dietro l’angolo. Approfittiamo di questa circostanza per regalare alla donna più importante della nostra vita una coccola speciale all’insegna della bellezza, utile, davvero efficace, oltre ad essere un ‘idea regalo originale: RELIFTING di INCAROSE, il dispositivo anti-età da utilizzare direttamente a casa propria che combina sinergicamente 3 tecnologie finalizzate ad attenuare i segni tipici dell’invecchiamento della pelle, quali rughe e linee sottili, riducendo la perdita di tono ed elasticità della cute di viso e collo: RADIOFREQUENZA abbinata a ELETTROSTIMOLAZIONE e FOTOSTIMOLAZIONE.

L’utilizzo in campo estetico di radiofrequenza, fotostimolazione ed elettrostimolazione è in costante crescita in tutto il mondo.

  • RADIOFREQUENZA:

INCAROSE relifting Metodica non invasiva e non dolorosa che contrasta efficacemente i segni dell’invecchiamento cutaneo e consente di ottenere un duraturo miglioramento della qualità della pelle del viso.

Le onde elettromagnetiche della radiofrequenza stimolano la produzione di nuovo Collagene, Elastina e Acido Ialuronico in modo naturale, per un’azione lifting su rughe e linee sottili ed un incremento della permeabilità della pelle. Favorisce inoltre l’assorbimento delle sostanze funzionali contenute nei cosmetici utilizzati in abbinamento al dispositivo.

  • ELETTROSTIMOLAZIONE:

Applicazione locale di leggeri impulsi elettrici che riattivano l’attività cellulare favorendo la rigenerazione e la produzione di nuovo Collagene, riducendo così i segni d’espressione, le rughe e le linee sottili della pelle.

  • FOTOSTIMOLAZIONE:

Esposizione ad una speciale luce led, concepita per i dispositivi di bellezza, disponibile in differenti lunghezze d’onda e colori. Numerosi studi scientifici dimostrano che la luce selettiva stimola un potenziamento dell’attività cellulare e un conseguente aumento della produzione di Collagene ed Elastina. In base al colore della luce e relativa lunghezza d’onda si generano differenti processi riparativi e rigenerativi della cute:

  1. LED ROSSO (per pelle con rughe): forma nuovo Collagene ed Elastina
  2. LED VERDE (per pelle con macchie): riduce la melanina in eccesso
  3. LED BLU (per pelle grassa o acneica): riduce il sebo e restringe i pori
  4. LED ARANCIONE (per pelle mista): riduce secchezza, grigiore ed opacità
  5. LED ROSA (per pelle spenta e opaca): aumenta la luminosità ed ha un’azione schiarente

Uno studio condotto da UNISISS Dipartimento di Scienze Biomediche dell’UNIVERSITA’ di SASSARI, su 24 volontari di sesso femminile, di età compresa tra i 35-60 anni, ha testato l’efficacia anti-età di RELIFTING nell’attenuare i segni dell’invecchiamento cutaneo del viso. Dopo 30 giorni di utilizzo, combinato a EPH FLUIDO all’Acido Ialuronico (in dotazione nella confezione), lo studio ha rivelato una diminuzione del 55% della rugosità, un aumento del 51% dell’elasticità, un aumento del 20% dell’idratazione e una tollerabilità al dispositivo del 72%. Si consiglia l’utilizzo del dispositivo 3 volte a settimana con trattamenti fino a un massimo di 10 minuti in base alla sensibilità della propria pelle.

RELIFTING si trova nelle migliori Farmacie, Parafarmacie ed Erboristerie al prezzo di € 160.

 

A cura di Silva Valier

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial