Apre a Milano One Off Store, il paradiso degli urban travellers

One Off store

Apre a Milano One Off Store, il paradiso degli urban travellers

One Off store

One Off store

Inaugura ONE OFF store, spazio dedicato ai viaggiatori intelligenti: un’idea di Auriga Invent. Lo store propone una curata selezione di brand che coniugano design ricercato, innovazione e funzionalità.

Nel cuore del distretto liberty milanese, l’opening ha avuto luogo lo scorso 21 giugno.  La serata “Reflective Night” ha preso il nome dalle nuove cycle bags Reflective di Brooks England – partner ufficiale dell’inaugurazione – con le quali essere immortalati in un set fotografico creato ad hoc.One Off store

Brooks England – iconica azienda che, fin dal 1866, produce selle, borse ed accessori per biciclette. Resa celebre dall’iconica sella in cuoio che ricalca il nome dell’azienda, oggi il marchio Brooks England racchiude prodotti fatti a mano dal design sofisticato, moderno e funzionale, destinati a durare per tutta la vita.

Inoltre, postando su Instagram un selfie con i nuovi prodotti Brooks England – usando #oneoff_store – ONE OFF store offrirà uno sconto sui prodotti dello store.

Il nuovo store milanese presenta anche l’ultima collezione di borse e zaini pensati da Brooks England, non solo per gli urban bikers, ma per tutti i viaggiatori intelligenti che cercano un prodotto tecnologicamente avanzato, ma di stile.One Off store

Lo spazio, concepito come temporary flagship store, ospiterà a rotazione nuovi brand di ricerca.

Tra quelli lanciati in occasione dell’inaugurazione, oltre a Brooks England, ci saranno: Carrera – storica azienda italiana di occhiali produttrice anche di caschi urban da bicicletta – Douchebags, con valigie da viaggio – Banale, con le mascherine antismog per migliorare il confort e il benessere delle persone che abitano nelle grandi città – 24Bottles, le borracce di design leggerissime, colorate e in acciaio sostenibile e OttoLondon, con i suoi eleganti ponchos adatti in ogni condizione climatica.

Chi c’è dietro al progetto ONE OFF store?

Auriga Invent – fondata da Gabriele Baldissera e Stefano Moroni – è una società attiva da più di 10 anni nel settore del retail e del marketing solution.

Licenziataria in esclusiva per l’Italia del marchio Brompton Junction, opera da più di 4 anni con il flaghsip store omonimo dedicato alla bicicletta pieghevole inglese.One Off store

Partner dell’opening è Brooks England società inglese, fondata nel 1866 e riconosciuta in tutto il mondo come una delle azienda di maggior successo nella produzione di selle e accessori da bicicletta.

Fin da suoi primi progetti la compagnia è stata animata da una continua ricerca ed innovazione per portare alla luce prodotti di qualità, durevoli nel tempo, che riescano a combinare le tecnologie più moderne con un’estetica raffinata. Iconica la sua sella in cuoio, da sempre considerata un must dagli appassionati di bicicletta.

INFO

ONE OFF store | via Melzo 36, Milano

info@oneoffstore.it

Social: FB OneOff_Store | IG @oneoff_store #oneoff_store

 

Condividi