On air la nuova campagna Náttúra “I am free.”

Enogastronomia

I am free.” è il claim e il messaggio forte della nuova campagna Náttúra partita il 28 maggio. Una campagna pubblicitaria multicanale a copertura nazionale con affissioni a Milano, Roma, Torino e Bologna e pianificazione sulle principali testate femminili legate al benessere, all’alimentazione corretta e al mondo Biologico e Vegan, con una presenza che diventerà sempre più massiccia dopo l’estate. Da settembre, inoltre, la Tv: uno spot per ora top secret che già si annuncia coinvolgente, chiaro e di carattere.

I am free. Sono finalmente libero di mangiare ciò che voglio. Libero di gustare biscotti o croissant senza latte se sono intollerante al lattosio, o un muesli al cioccolato senza glutine se sono celiaco, un cracker o un grissino senza lievito, o semplicemente libero di godermi uno snack goloso a basso contenuto di grassi, sugar free o Veggy. Senza residui chimici o pesticidi perché da agricoltura biologica, con la certezza di un prodotto fatto con serietà assoluta, senza compromessi sulla qualità.”

Náttúra ti aiuta a trovare esattamente quello che cerchi: sei libero di scegliere fra oltre 250 prodotti di alta gamma certificati, biologici e studiati per le tue necessità nutrizionali.

I am free.” rappresenta appieno l’essenza di Náttúra, un brand tutto italiano, in forte espansione dal 2010, che mette al centro il benessere delle Persone con le loro specifiche preferenze ed esigenze nutrizionali. Un Brand precursore della crescente richiesta non solo di prodotti specifici per celiaci, intolleranti al lattosio, al latte o al lievito, ma anche per chi deve, o vuole, seguire diete povere di grassi o di sale, ricche di fibre, Functional, o totalmente Veggy.

Tutto ciò si inserisce in una strategia più ampia che ha già previsto il completo rinnovo del packaging e, grazie a una innovativa grafica, evidenzia, in modo chiaro ed esaustivo, le specifiche e le caratteristiche del prodotto: qualità delle materie prime, sicurezza dei processi produttivi, alimentazione equilibrata e naturale.

La campagna pubblicitaria è stata creata da Brand Building di Milano (Agenzia di G. Bellachioma specializzata in branding).

Náttúra è un brand del Gruppo Eurofood.

Chi è il Gruppo Eurofood

Il Gruppo Eurofood, nato nel 1970, con un fatturato complessivo di circa 180 milioni di euro nel 2017, importa in esclusiva per il mercato italiano le migliori specialità alimentari provenienti da oltre 50 Paesi e 5 Continenti. Offre la collezione più completa di Marchi prestigiosi legati al mondo alimentare, dall’etnico al salutistico, dal dolciario alla gastronomia, dagli alcolici ai coloniali, attraverso una rete di più di 15 mila Punti Vendita su tutto il territorio nazionale.

www.nattura.it

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial