Più in gamba con TONIVEN di ORTIS

Benessere

Benché frenetica, la nostra vita è sedentaria. I muscoli si inflaccidiscono, la cellulite si annida sulle cosce e ora, con il caldo le gambe si gonfiano! Trascorrere ore seduti, sia al lavoro o in auto, treno o aereo, può infatti diventare un calvario. Proprio il viaggio può diventare sgradevole a causa di dolori e pesantezza agli arti inferiori, un problema che colpisce il 57% delle donne e il 26% degli uomini.

Per combattere la sensazione di gambe pesanti e stanche ci pensa TONIVEN di ORTIS, in fiale per un’azione rapida o in compresse per un’azione in profondità.

TONIVEN EXPRESS: fiale monodose per mantenere le gambe leggere, soprattutto in occasione di viaggi o in condizione di calore eccessivo, per un’azione rapida ed efficace.

Mantiene una buona circolazione ed elimina la sensazione di gambe pesanti, grazie al potere di due piante specifiche: Ibisco e Vite Rossa

  • L’ibisco sostiene la circolazione favorendo l’eliminazione renale e aiuta a diminuire la sensazione di gambe pesanti
  • Toniven di OrtisLa vite rossa contiene antiossidanti che stimolano la circolazione venosa, tonifica e protegge le pareti dei capillari.

Assumere una fiala al giorno durante la colazione, pura o diluita in acqua. In caso di necessità può essere utilizzato per 2 o 3 settimane consecutive. Al buon sapore di melograno.

Prezzo al pubblico confezione da 7×15 ml fiale: € 16,70

TONIVEN COMPRESSE: un programma di sostegno per arrestare il disagio legato alla sensazione di gambe stanche e pesanti. Una formula concentrata a base di piante, per un’azione profonda.

  • Vite rossa, rusco e ippocastano aiutano a mantenere una buona circolazione.
  • La vitamina E contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.
  • La vitamina C contribuisce alla normale formazione del collagene per la normale funzione dei vasi sanguigni.

Assumere da 1 a 2 compresse al giorno durante i pasti, con abbondante acqua, per 3 settimane.

Prezzo al pubblico confezione da 30 compresse: € 14,90

Tutti i prodotti ORTIS sono in vendita nel Canale Farmacia, Parafarmacia ed Erboristeria.

Per maggiori informazioni:  www.ortis.com

 

A cura di Silva Valier

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial