Promedial tour a Milano per far conoscere i rituali di bellezza giapponesi

Promedial

Promedial tour a Milano per far conoscere i rituali di bellezza giapponesi

Avere un pelle perfetta e luminosa è per le donne giapponesi non solo molto importante, ma fa anche parte della loro cultura e tradizione. Per questo si prendono cura della pelle con una beauty routine quotidiana, fatta di gesti precisi e accurati e di prodotti specifici che riportano la cute a uno stato di equilibrio e benessere, per una pelle che splende di salute.  Un rituale a cui le donne giapponesi dedicano del tempo ogni giorno e al quale non rinuncerebbero mai, un rituale che oggi è possibile scoprire  grazie a un tour, promosso dallo skincare brand Promedial della casa farmaceutica giapponese Rohto, che porterà nelle principali città italiane il rituale di bellezza made in Japan: in selezionate beauty lounge, due beauty specialist di Osaka metteranno in scena l’arte della cura della pelle, attraverso gestualità tradizionali e molto scenografiche. Con l’occasione, sarà possibile conoscere e provare i rituali di bellezza in tre fasi Promedial, specificamente studiati per la pelle sensibile. Secondo la tradizione giapponese, infatti, Promedial suggerisce una prima fase di detersione, seguita da una fase pre-idratante che assicura l’idratazione immediatamente seguita da una fase di idratazione, che ripristina la barriera cutanea. Tutti i prodotti Promedial sono a base di alfa-glucan oligosaccharide e collagen tripeptide, privi diprofumo, coloranti, conservanti e parabeni enickel tested.

Le Performance saranno l’occasione per incontrare la cultura giapponese, grazie alla collaborazione con il Centro di Cultura Giapponese di Milano, e conoscere l’arte Omotenashi, ovvero dell’ospitalità.

La prossima tappa del tour Promedial sarà a Milano, il 27 giugno, presso il Centro di Dermatologia Integrata CDM di Foro Buonaparte 63 dove a partire dalle 10,00 e sino alle 18,00 si potrà usufruire di uno speciale trattamento beauty con le due beauty specialist Promedial.  Le date delle prossime tappe, che toccheranno tra le altre Genova, Pavia, Brescia, Bologna, Imola, Bari, Foggia, Trani, Roma, saranno segnalate sul sito www.promedial.it, sul quale saranno indicate di volta in volta la location e le modalità di partecipazione all’evento.

Promedial

 

 

Condividi