The British Virgin Islands: interessanti pacchetti e offerte speciali per la stagione estiva

British Virgin Islands

The British Virgin Islands: interessanti pacchetti e offerte speciali per la stagione estiva

Si chiama “Summer Sails” ed è la nuova campagna estiva promossa da The British Virgin Islands Tourist Board che offre ai viaggiatori sconti eccezionali e un trattamento VIP a chi prenota una vacanza alle BVI entro il 15 agosto per soggiorni dal 15 giugno al 15 agosto 2018. La promozione vede protagonista il settore boat charter della destinazione ma hanno aderito anche strutture alberghiere e ville. L’elenco delle offerte è disponibile sul sito dedicato www.bvisummersails.com.

Coppie in cerca di una fuga romantica, esploratori, surfisti a caccia di alcune delle migliori onde dei Caraibi, famiglie e gruppi di amici che vogliono esperimentare attività acquatiche e di terra: ogni tipologia di viaggiatore trova alle BVI il suo angolo di paradiso. Le 60 idilliache isole che compongono l’arcipelago delle British Virgin Islands offrono infatti avventure, attività culturali e bellezze naturali capaci di rendere ogni soggiorno semplicemente indimenticabile. Se poi si opta per una vacanza in barca a vela, navigando nelle placide e trasparenti acque del Sir Francis Drake Channel, l’esperienza diventa ancor più completa, rilassante ed emozionante.

La promozione “Summer Sails” promossa dall’Ente del Turismo delle BVI ha il fine di stimolare la scoperta delle isole via mare per la stagione estiva 2018, annoverando compagnie boat charter, operatori diving, resort e ville tra i partner aderenti. Il settore yacht & sail offre attualmente oltre 1.800 cabine su imbarcazioni charter, mentre le camere disponibili nelle strutture sulla terraferma sono più limitate (circa 565 camere).

La promozione prevede sconti, servizi aggiuntivi e pacchetti speciali sui soggiorni effettuati dal 15 giugno al 15 agosto 2018, prenotati entro il 15 agosto. La promozione si applica alle vacanze in yacht charter di almeno 7 giorni oppure ai soggiorni in strutture alberghiere e ville di almeno 5 giorni, combinati ad almeno 2 giornate di attività in mare (escursioni in barca a vela, immersioni, snorkeling, battute di pesca, etc.).

British Virgin Islands

A tutti i visitatori che usufruiranno della promozione, il BVI Tourist Board donerà un carnet di coupons “Heavenly Deals” del valore di $100. Ogni coupon corrisponde a un’offerta speciale esatesa da ristoranti, bar e altre attività commerciali locali. È inoltre previsto il VIP Clearance all’arrivo in aeroporto, che include uno speciale benvenuto e il disbrigo prioritario delle procedure di ingresso e del controllo passaporti. Grazie a questo servizio, gli ospiti potranno iniziare immediatamente a esplorare le isole, senza lunghi tempi di attesa in aeroporto.

Per usufruire della promozione “Summer Sails” è necessario segnalare il codice BVISS18 al momento della prenotazione. L’offerta è commissionabile da tour operator ed agenti di viaggio ed è limitata a un massimo di 100 prenotazioni.

I visitatori che si recheranno alle BVI quest’estate potranno partecipare a un’entusiasmante serie di eventi che mettono in mostra la cultura locale e lo spirito del territorio, come la manifestazione Summer Sizzle BVI (25-30 luglio), che trasformerà nuovamente il paradisiaco arcipelago in una Mecca per i fashionisti di tutto il mondo, e il BVI Emancipation Festival (27 luglio-10 agosto).

Visitare il sito www.bvisummersails.com per l’elenco completo delle offerte e dei partner che aderiscono alla promozione. Sono disponibili anche i dettagli dello speciale sconto del 10% offerto da Seaborne Airlines, una delle numerose compagnie aeree che operano alle BVI. Il sito è aggiornato settimanalmente con nuovi partner, pacchetti e offerte.

Grazie alla promozione “Summer Sails” e alle infinite opzioni offerte dalla destinazione, come escursioni in barca a vela, immersioni, snorkeling, battute di pesca e day charter, la stagione estiva sarà il momento perfetto per godersi le spiagge incontaminate e le acque scintillanti della Isole Vergini Britanniche.

Per ulteriori informazioni sulle BVI, visitate il sito www.bvitourism.it.

BVI Summer Sails

A proposito delle British Virgin Islands

Arcipelago composto da 60 isole e caratteristici isolotti, le Isole Vergini Britanniche (BVI) si trovano a circa 50 miglia a est di Puerto Rico, nell’area nord-occidentale del Mar dei Caraibi. Le isole principali sono Tortola – sulla quale sorge la capitale, Road Town – Virgin Gorda, Anegada e Jost Van Dyke. Destinazione celebre a livello mondiale, acclamata dagli appassionati di barca a vela e yachting, le BVI presentano una topografia così varia e dinamica da offrire l’opportunità unica di “saltellare” con facilità tra le varie isole che compongono l’arcipelago. Infatti, ogni isola si contraddistingue per l’etereogeneità delle sue bellezze culturali e naturali. Tra queste, troviamo l’unicità di The Baths, a Virgin Gorda; il caratteristico Anegada Flamingo Pond, che sorge sull’omonima isola; la spettacolare spiaggia di White Bay, a Jost Van Dyke; la sommità del Sage Mountain, a Tortola.Oltre agli appassionati di yachting, le BVI richiamano sulle loro coste gli amanti di snorkeling, escursionismo e turismo sostenibile nonchè coloro che desiderano vivere esperienze subacquee di rara intensità, grazie ai fondali dell’arcipelago che custodiscono alcuni dei più affascinanti relitti sommersi dei Caraibi, come il celebre RMS Rhone. Questo paradiso incontaminato, che evoca storie di pirati e gloriose epoche passate, è attualmente raggiungibile con comodi e frequenti collegamenti dalle vicine isole di St. Thomas (USVI), Porto Rico, Antigua o St. Maarten verso il Terrence B. Lettsome International Airport (EIS), l’aeroporto principale delle BVI. I visitatori possono raggiungere l’arcipelago in traghetto dall’isola di St. Thomas (USVI).

The British Virgin Islands Tourist Board & Film Commission Tel: +39 (02) 43458332 | Fax: +39 (02) 43458340 Email: bvi.italy@aviareps.com | www.bvitourism.it

 

Condividi