TONE™ di New Nordic: finalmente un integratore naturale per la salute dell’udito!

TONE™ New Nordic

TONE™ di New Nordic: finalmente un integratore naturale per la salute dell’udito!

New Nordic Italia, che fa parte del gruppo multinazionale Danese New Nordic quotato alla Borsa di Stoccolma, produce integratori alimentari realmente innovativi e di origine naturale.

Gli integratori New Nordic sono totalmente naturali, prodotti esclusivamente con estratti di erbe, senza aggiunta di conservanti, aromi, zuccheri, sali, e lieviti. Sono inoltre totalmente privi di glutine, lattosio e derivati della soja e sono utilizzabili anche da celiaci, vegetariani e vegani.

La produzione avviene soltanto in Scandinavia con rigorosi controlli di tutta la filiera, dal campo di coltivazione fino al prodotto finito. Il packaging ha una elevata riconoscibilità ed è molto impattante.

Anche la ricerca e lo sviluppo dei prodotti New Nordic viene interamente realizzata in Scandinavia. Tutte le piante usate sono coltivate sia in Europa che in Asia, direttamente da personale della New Nordic.

New Nordic usa solamente le proprie semenze e coltiva solo le proprie piantagioni. Controlla rigorosamente tutto il processo produttivo dal seme al prodotto finito avendo una completa tracciabilità di tutta la filiera, fino al luogo ed alla persona che ha coltivato la pianta. Applica esclusivamente metodi di coltivazione biologica operando secondo principi di commercio leale ed equo per i produttori.

Ogni prodotto è verificato secondo prove medico-scientifiche, come indagini cliniche, monografie e studi di bio-disponibilità. Tutta la gamma dei prodotti è sviluppata secondo linee guida di sicurezza definite dai migliori nutrizionisti.

TONE

NEW NORDIC ha lanciato IL PRIMO INTEGRATORE NATURALE, la cui formula aiuta a MANTENERE LA FUNZIONALITÀ E LA SALUTE DELL’UDITO.

Questo integratore rivoluzionario contiene estratto di foglie di Grano saraceno (Fagopyrum esculentum), rinforzato dagli estratti di radice di Galanga (Alpinia galanga), fiori di luppolo (Humulus lupulus) e mirtillo (Vaccinium myrtillus), in combinazione con niacina, potassio e magnesio.

Non solo aiuta a proteggere e migliorare la salute degli organi dell’orecchio interno e a contrastare i fastidiosi ronzii (acufeni), ma contribuisce anche a recuperare la funzionalità dell’udito e a proteggerlo dall’invecchiamento.

Per mantenere la funzionalità uditiva è essenziale incrementare l’afflusso sanguigno, attraverso un sistema vascolare in salute. Gli estratti di erbe contenuti in Tone, agiscono in sinergia per aiutare a prevenire infezioni ed infiammazioni e allo stesso tempo per incrementare la vasodilatazione e rinforzare il sistema micro-vascolare degli organi dell’orecchio interno. In questo modo si aiuta il ripristino anche di alcuni danni parziali o superficiali.

Tone –  Approfondimenti scientifici

Grano saraceno (Fagopyrum esculentum). Le sue foglie aiutano a rinforzare il sistema micro-vascolare, incrementando il flusso sanguigno periferico, grazie ad alte concentrazioni di rutina e oxerutina. Alcuni studi recenti (European Journal of Clinical Pharmacology, 1996. Vol. 50, No 6) hanno mostrato un incremento del flusso sanguigno a livello periferico di più del 22%, dopo un trattamento con estratto di foglie di Grano saraceno.

Galanga (Alpinia galanga). La Galanga è tradizionalmente utilizzata dagli esperti erboristi per proteggere contro l’indebolimento e la diminuzione dell’udito, specialmente a seguito di otiti o sinusiti.

Spesso alcune infezioni agli organi dell’udito possono essere causate anche da fenomeni allergici. Alcuni studi hanno mostrato che la Galanga possiede anche una forte attività anti-allergica.

Luppolo (Humulus lupulus). Un esperto botanico Thomas Bartram suggerisce che il luppolo può essere utilizzato contro l’indebolimento dell’udito e la degenerazione della coclea (nell’orecchio interno) e per contrastare il fastidioso ronzio auricolare.

Questo ronzio è spesso dovuto da una lesione nelle fibre del nervo auricolare. Questa lesione è interpretata come un suono, causando un costante ronzio. Grazie alla sua attività sedativa sul sistema nervoso, il luppolo limita l’intensità di questo fastidio.

Mirtillo (Vaccinium myrtillus). Il mirtillo, oltre ad aiutare a riparare i vasi capillari, ottimizza la micro-cirolazione e agisce in sinergia con gli altri estratti contenuti in Tone per migliorarne l’efficacia. Le proprietà del mirtillo di incrementare la resistenza dei vasi capillari, e di fluidificare il sangue, risultano di notevole beneficio per la funzionalità uditiva, specialmente migliorando il flusso sanguigno e la micro-circolazione negli organi dell’orecchio.

Grazie all’alta concentrazione di antocianini, il mirtillo possiede anche forti capacità antiossidanti. Negli ultimi anni alcuni studi clinici hanno anche evidenziato l’efficacia del mirtillo nella protezione della vista e del sistema vascolare, indeboliti dall’avanzare degli anni.

DOSE CONSIGLIATA:

Adulti, 2 compresse al giorno prima di un pasto (pranzo o cena).

Confezioni:

60 compresse, pari ad un trattamento di 1 mese ! – prezzo al pubblico € 25,95

120 compresse, pari ad un trattamento di 2 mesi ! – prezzo al pubblico €  39,95

Tone è venduto in Farmacia, oppure visitare il sito www.newnordic.it

 

 

Condividi