5° anniversario di attività per Tourism Connection: bilanci e progetti

Turismo

Si è svolto a Milano un incontro con la stampa in occasione del 5° anniversario di attività di Tourism Connection, società di rappresentanze turistico alberghiere con sede in Italia, fondata da Alessandro Furlotti, coadiuvato da Maurizio Vergani in qualità di Sales Manager e, da circa un anno, da Caterina Ravizza come Direttore della Comunicazione.

A compimento di un ciclo occorre fare bilanci e piani futuri. Oggi abbiamo voluto condividere con la stampa di settore italiana quanto è stato fatto e i nuovi progetti” esordisce Caterina Ravizza.

Un portfolio diversificato di Dmc e proprietà alberghiere. Tra i più rilevanti: la storica e prestigiosa  Cox & Kings India, dal 1758, attiva con diverse sedi nel territorio indiano; Madagascar Explorer, agenzia turistica ricettiva creata nel 1988; Magic Arabia, uno dei Dmc più conosciuti dai Tour Operator Italiani con uffici a Dubai, Oman e Giordania; Transatour Maroc, che vanta una lunga esperienza nell’organizzazione di escursioni, soggiorni e circuiti dedicati tanto a gruppi che  a clienti individuali; Crucemundo, tour operator specializzato nelle crociere fluviali in Europa e Russia; Jetwing Italia, tra i leader in Sri Lanka nel settore ricettivo; Vietnam Travel and Cruise per Vietnam, Laos e Cambogia; Big Blue Travel per una Grecia culturale ed esperienziale.

Nel comparto alberghiero, detiene la rappresentanza dei quattro prestigiosi resort della catena The Residence by Cenizaro a Zanzibar (The Residence Zanzibar 5*****), alle Maldive (The Residence Maldives 5*****, Atollo di Gaafu Alifu), a Mauritius (The Residence Mauritius 5***** – Belle Mare) e (The Residence Tunis 5 *****) nella capitale tunisina.

Cinque anni per noi sono motivo di orgoglio –  dichiara Furlotti. Non siamo i soli in questo segmento ma siamo in grado di offrire un servizio di competenza sul mercato e supporto di prodotto e commerciale ai clienti. Non ci riteniamo  una semplice rappresentanza commerciale, ma una struttura completa, al servizio di committenti e clienti che desiderano migliorare la propria competitività, l’efficacia della loro azione commerciale, inserirsi  in nuovi mercati, o ancora penetrarne specifici segmenti”.

Tra i punti di forza di Tourism Connection – aggiunge Verganil’approfondita personale conoscenza  delle destinazioni. Ad ogni cliente, offriamo  soluzioni flessibili e personalizzate, attraverso una partecipazione attiva, quasi al 90%, alla stesura dei programmi di viaggio, con forte piglio tecnico nella gestione dei prodotti. La forte conoscenza del prodotto e la lunga esperienza maturata nel settore, ci hanno permesso di  potenziare le relazioni personali con oltre 600 contatti trade profilati e incontrati personalmente”.

Tra i piani futuri dell’azienda, l’implementazione di un nuovo CRM – per essere più presenti e reattivi, l’apertura agli enti del turismo con i quali siamo ora in fase di contatto, l’ampliamento a nuove catene alberghiere e l’apertura di una filiale all’estero.

La società dispone inoltre di un sito web ( www.tourismconnection.it ) con una chat online in tempo reale, propone una newsletter mensile, oltre ad avere una pagina Fb e un canale Youtube.

 

 

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial