A Mò Puglia Bistrot cibo, ospitalità e cultura pugliesi a Milano, nel cuore di Brera
Mò Puglia Bistrot celebra il suo secondo anno di attività nel cuore di Brera con un una festa speciale a cui sono invitati tutti quelli che sognano di fare un salto in Puglia, anche solo per un aperitivo.
Il 19 luglio il bistrot di via Pontaccio porterà tutti coloro che vorranno festeggiarlo in un breve viaggio per scoprire i tanti tesori di questa regione: una cucina fatta di ingredienti semplici e dai sapori tipicamente mediterranei, i vini famosi in tutto il mondo, la sua ospitalità calda e accogliente e le sue meraviglie artistiche e paesaggistiche.
Per l’occasione verrà offerto a tutte le donne un calice di vino rosé, 100% made in Puglia, con l’invito a brindare al compleanno di Mò alla sua magnifica terra d’origine, sentendosi per un attimo in vacanza, anche nel centro di Milano.
Per tutti invece c’è l’offerta speciale Sorsi & Morsi: un piatto con due grandi classici dello street food pugliese, il panzerotto e la frisella pomodoro e stracciatella, accompagnati da un calice di vino bianco, rosso o rosé al prezzo di 10 Euro per gli uomini e 8 per signore e signorine.
Il 19 luglio dalle 18.30 Mò Puglia Bistrot vi aspetta a Milano in Via Pontaccio, 5 per una festa “puglia style”!
ABOUT MÒ PUGLIA BISTROT
Mò Puglia Bistrot si caratterizza per la volontà di offrire un’esperienza tipica pugliese a 360° servendo prodotti sempre freschi, frutto di un’accurata selezione tra le eccellenze del territorio, con un occhio di riguardo alle ricette della tradizione servendo prodotti sempre freschi, frutto di un’accurata selezione tra le eccellenze del territorio con un occhio di riguardo ai presidi Slow Food.
Un luogo dove respirare il clima conviviale che caratterizza la regione grazie ad uno spazio raccolto e confortevole, che unisce il gusto minimale dell’architettura e degli arredi, alla vivacità e ai colori dell’artigianato tipico, unito al calore dello staff giovane e preparato. Perché Mò – Puglia Bistrot “non è un pezzo di Puglia a Milano ma la Puglia tutta a Milano”.
Foto: Giuseppe Di Viesto
Condividi
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.