Pullman Timi Ama Sardegna

Al Pullman Timi Ama Sardegna programma fitness innovativo

Pullman Hotels and Resorts, da sempre attento al benessere dei propri ospiti, ha ideato con la Wellness Coach di fama internazionale Sarah Hoey, un programma fitness innovativo: il Pullman Boot Camp, presentato in esclusiva in Italia al Pullman Timi Ama Sardegna di Villasimius.

La tecnica del Boot Camp deriva direttamente dall’allenamento militare americano, dove è fondamentale rafforzare le abilità sia fisiche che mentali dei soldati. Sarah Hoey, coach della marina militare e una delle migliori esperte di questa multi-disciplina, ha posto questo allenamento alla base del suo programma sportivo disponibile per gli ospiti di tutte le strutture Pullman del mondo. In particolare, attraverso il Boot Camp Powerfit, la Coach propone degli esercizi cardiovascolari e di rafforzamento muscolare, che portano il corpo al limite, per una perfetta remise en forme. Nel programma di allenamento, adatto a ogni livello di preparazione, troviamo: le trazioni TRX, che giocando con la gravità e sfruttando il peso del proprio corpo, potenziano, tonificano e allungano la muscolatura oltre a divertenti attività svolte a ritmo veloce dalla durata di 7 minuti ciascuno effettuate sia in ambiente esterno che all’interno della struttura.Pullman Timi Ama Sardegna

Grande risalto è riservato allo yoga: le strutture Pullman mettono a disposizione in tutte le camere degli ospiti i video delle lezioni realizzate da Sarah Hoey con sessioni di 7 minuti, 45 minuti e 3-5 minuti, attivabili tramite scansione di un codice QR. Inoltre, per chi ne fa richiesta, è disponibile un Fitness Kit dotato di strumenti e attrezzi come banda elastica, anello da pilates, pesetti e foam roller, per non abbandonare mai le buone abitudini, neanche in vacanza.

La ricerca di benessere a 360° inizia fin dalla giovane età, per questo Sarah Hoey e Pullman hanno pensato anche ai più piccoli con un’imperdibile esperienza all’insegna del fitness:  la Fit Kids Experience permette ai bambini di gioire delle fantastiche giornate estive mentre si cimentano in sessioni innovative di Fit, Dance e Yoga studiate appositamente per loro. Un’ occasione unica per scoprire nuove attività sportive divertendosi.

Le attività del Pullman Boot Camp e della Fit Kids Experience si inseriscono dunque in un programma di benessere più ampio basato su 4 pilastri: SLEEP, FOOD, SPA E SPORT. Il wellness inizia da un sano e ristorativo riposo, per questo all’interno degli hotel è possibile trovare una piccola guida di ginnastica dolce da praticare come routine, al mattino per svegliare corpo e muscoli e al pomeriggio per scaricare la tensione accumulata durante il giorno. La giornata inizia con l’Active Breakfast: quattro tipologie di colazione, anti-age, energetica, dedicata all’equilibrio del corpo e depurativa, tutte con ingredienti selezionati e con opzioni sugar free, gluten free e senza lattosio. Per aiutare gli ospiti a sentirsi meglio sono disponibili i servizi della SPA con trattamenti viso e corpo adatti a tutte le esigenze. Infine, i clienti possono seguire le sessioni di allenamento e yoga di Sarah Hoey  direttamente nelle loro camere o partecipare ai gruppi di fitness class.

Per un’esperienza ancora più unica, dal 26 al 30 Luglio Sarah Hoey sarà presente presso il Pullman Timi Ama Sardegna per trasmettere la sua energia e i suoi insegnamenti durante il Fitness Boot Camp: un’occasione esclusiva per riscoprire l’importanza del benessere fisico, in una cornice sofisticata e rilassante.

A proposito di Pullman

Pullman Hotels & Resorts offre un’esperienza di alto livello, dinamica e perfettamente in sintonia con lo spirito cosmopolita di quest’epoca. Sullo sfondo della vita frenetica di oggi, Pullman offre ai propri ospiti la migliore esperienza possibile, sia che si tatti di viaggiatori per affari che turisti, consentendo loro di condurre meeting di lavoro senza interruzioni, esplorare il luogo in cui soggiornano, allenarsi e creare connessioni con la città e le persone che vi vivono. Fedele ai valori di esplorazione, comfort e affidabilità che lo hanno portato a diventare un brand di viaggio pionieristico oltre 150 anni fa, Pullman vanta oggi più di 120 proprietà in tutto il mondo tra cui Pullman Paris Tour Eiffel, Pullman Park Lane Hong Kong, Pullman Shanghai South, Pullman London St Pancras e Pullman Sao Paulo Vila Olimpia. Pullman fa parte del gruppo AccorHotels, leader mondiale nei settori travel e lifestyle, che offre ai viaggiatori un’accoglienza raffinata in oltre 4.300 alberghi, resort e residence e in più di 10.000 residenze private di prestigio in tutto il mondo.

pullmanhotels.com | accorhotels.com

 

 

 

Condividi