Result Spa Resultime

Apre Result SPA, la prima spa Resultime in Italia, un luogo speciale per un’esperienza indimenticabile

Una novità quest’anno all’interno dello splendido Santo Stefano SPA Relais a Sandigliano in provincia di Biella:  a disposizione per gli ospiti che desiderano il meglio c’è ora la Result Spa, la prima SPA Resultime in Italia, un angolo di benessere e uno spazio esclusivo dedicato alla bellezza dove regalarsi un piccolo break all’insegna della cura di sé, in vista dell’arrivo delle vacanze. Qui, grazie a speciali protocolli, è possibile donare a viso, collo e décolleté una nuova e immediata giovinezza.

Gli speciali trattamenti proposti combinano tre diverse competenze complementari in grado di stimolare la rigenerazione cutanea ed ottenere risultati eccezionali:

Result Spa Resultime

  • azione cosmetica grazie all’utilizzo dei prodotti Resultime a base di Microcollagene Vettorizzato e attivi specifici

  • azione tecnologica svolta da un apparecchio esclusivo professionale ultra-performante

  • azione manuale grazie a particolari tecniche di massaggio anti-age praticate da esperte Beauty Therapist

All’interno della Result SPA è possibile scegliere tra tre trattamenti differenti, per ciascuno dei quali vengono utilizzati diversi prodotti Resultime in modo da rispondere efficacemente alle specifiche esigenze delle diverse tipologie di pelle:

  • TRATTAMENTO IDRATAZIONE PROFONDA al Microcollagene Vettorizzato e ai 3 Acidi Ialuronici

  • TRATTAMENTO RADIANCE al Microcollagene Vettorizzato e Vitamina C

  • TRATTAMENTO RIVELATORE GIOVINEZZA al Microcollagene Vettorizzato e DNA

Result Spa Resultime

Il protocollo, valido per tutti, è composto dai seguenti passaggi:

  1. Si inizia con la DETERSIONE del viso tramite l’ACQUA MICELLARE Acido Ialuronico su occhi e labbra, LATTE STRUCCANTE Collagene su tutto il viso e TONICO SPRAY Collagene per ristabilire il PH della pelle.
  2. MICRODERMOABRASIONE su tutto il viso grazie all’ausilio dell’esclusivo macchinario RESULTIME composto da un manipolo con una testina abrasiva con polvere di diamante in grado di svolgere un’azione esfoliante. A questa viene abbinata una particolare tecnica detta vacuum che consiste nello stimolare la produzione di collagene e di elastina sottocutanei esercitando leggere “pressioni a vuoto”.
  3. Successivamente viene applicato il GEL-SIERO COLLAGENE ai Collageni Rimpolpanti per un’azione lenitiva, rinfrescante e idratante.
  4. A seguire si esegue uno speciale MASSAGGIO rimodellante, rimpolpante e liftante su viso, collo e décolleté della durata di 20 minuti con una specifica crema rimpolpante. Questa stimolazione manuale dei muscoli facciali ha lo scopo di favorire il rilascio dei principi attivi contenuti nel GEL-SIERO COLLAGENE.
  5. In seguito viene applicata una MASCHERA scegliendo tra i prodotti RESULTIME quello più adatto alla tipologia e alle reali necessità della pelle.
  6. Viene poi applicato un SIERO specifico e un CONTORNO OCCHI al Microcollagene Vettorizzato.
  7. Per terminare il trattamento viene infine scelta una CREMA,sempre ad hoc in base alle specifiche esigenze.

TRATTAMENTO IDRATAZIONE PROFONDA al Microcollagene Vettorizzato e ai 3 Acidi Ialuronici

Della durata di 1 h e 15’, è ideale per coloro che hanno una pelle particolarmente disidratata. Una carenza di acqua, infatti, può impedire al film idrolipidico di svolgere efficacemente il suo ruolo protettivo, può indebolire i legami intercellulari e ridurre la sintesi delle fibre di collagene e dell’acido ialuronico, rendendo la pelle meno elastica e segnata da piccole rughe.  Mantenere alto il livello di idratazione risulta quindi fondamentale e grazie ai prodotti RESULTIME a base di 3 Acidi Ialuronici di pesi molecolari diversi e complementari è possibile reidratare e rimpolpare la pelle in profondità.

Il SÉRUM INTENSIF DÉSALTÉRANT, il GEL-CRÈME DÉSALTÉRANT, la CRÈME DÉSALTÉRANTE e la MASQUE SUPER REPULPANT sono i protagonisti assoluti di questo esclusivo trattamento.

TRATTAMENTO RADIANCE al Microcollagene Vettorizzato e Vitamina C

Della durata di 1 h e 15’, dona immediatamente alla pelle un aspetto luminoso e allo stesso tempo diminuisce e assottiglia le rughe di espressione. La Vitamina C è infatti un agente antiossidante naturale che agisce contro i radicali liberi e contribuisce a rendere la pelle più giovane e radiosa.  All’interno dei prodotti RESULTIME è “stabilizzata”, cioè “purificata” e micro-incapsulata, quindi meno aggressiva. Questo consente una maggiore penetrazione dei principi attivi e una migliore efficacia nel combattere i segni del tempo.

La CRÈME RÉNOVATRICE, la CRÈME RICHE RÉNOVATRICE, il SÉRUM PERFECTEUR DE PEAU e il SÉRUM PERFECTEUR YEUX sono i prodotti utilizzati durante questo trattamento, insieme al SÉRUM CORRECTEUR TÂCHES e alla CRÈME UNIFIANTE SPF 30 della Linea Anti-Tâches.

Santo Stefano SPA Relais a Sandigliano

In questa Linea specifica la Vitamina C, sovrattivata grazie all’associazione di un neuroattivo anti-macchie, previene la formazione delle macchie schiarendo quelle già esistenti.  La tecnologia anti-età e anti-macchie RESULTIME agisce sulle fasi di formazione degli accumuli di melanina e corregge in modo visibile i difetti di pigmentazione già esistenti: la pelle è protetta quotidianamente dal fotoinvecchiamento e le macchie sono attenuate già dopo un mese.  Proprio per questo il TRATTAMENTO RADIANCE è particolarmente indicato prima e dopo l’esposizione solare: prepara la pelle ad accogliere i raggi solari e, successivamente, elimina il derma danneggiato per donare una nuova luminosità e rinvigorire l’abbronzatura.

TRATTAMENTO RIVELATORE GIOVINEZZA al Microcollagene Vettorizzato e DNA

Dura 1h e 30’ ed è indicato per le pelli più mature e con segni evidenti dello scorrere del tempo.

In questo caso è previsto un ulteriore passaggio: alla MICRODERMOABRASIONE viene abbinata una particolare tecnica di ELETTROSTIMOLAZIONE tramite uno speciale manipolo che effettua una “ginnastica passiva” dei muscoli del viso andando così a stimolare quelle zone più critiche e bisognose di attenzione. La pelle appare immediatamente più rimpolpata e liftata, più tonica e rigenerata.

I prodotti RESULTIME utilizzati sono quelli a base di Microcollagene Vettorizzato e DNA, dalle proprietà anti-aging, rimpolpanti e nutrienti: la CRÈME REDENSIFIANTE VITAMINE A, la CRÈME YEUX 5 EXPERTISES, la MASCHERA LISCIANTE AI CERAMIDI, il SÉRUM ULTRA-TENSEUR ADN, la CRÈME COU & DÉCOLLETÉ e la CRÈME RELIPIDANTE OMEGA 3-6-7-9.

All’interno della RESULT SPA, oltre ai trattamenti anti-age specifici per viso, collo e décolleté, è possibile coccolarsi nella suggestiva area benessere che accoglie un’ampia sauna, un bagno turco impreziosito da un mosaico nero e da una vasta gamma di oli essenziali, una innovativa e super accessoriata vasca idromassaggio, una doccia emozionale con diversi idrogetti a partire da quelli cervicali, una pioggia tropicale e una piacevole nebulizzazione di acqua e luci colorate, il tutto circondato da una elegante area relax con chaise longue, tisane , acqua aromatizzata e frutta fresca.

www.resultime.com

 

A cura di Silva Valier

 

Condividi