Brabantia

Brabantia: novità della linea Laundry Care

Lasciarsi inebriare dal profumo del bucato steso ad asciugare, indossare una camicia appena stirata, infilarsi sotto lenzuola candide e fresche: piccole gioie che fanno bene al cuore.

Per viverle però è necessario prima stirare, stendere e organizzare al meglio la biancheria da lavare, incombenze quotidiane che possono diventare anch’esse momenti di puro piacere.  A fare la differenza, la linea di prodotti Laundry Care che Brabantia dedica alla cura del bucato.

Brabantia

Per la zona lavanderia, l’azienda leader nel mondo degli articoli per la casa propone soluzioni dalla forte personalità, che al massimo rispetto dei tessuti uniscono la capacità di valorizzare ogni contesto con il loro design contemporaneo.  Come la collezione di assi da stiro che nelle linee e nei colori ricordano le tavole da surf e portano in ogni casa una ventata di brezza marina. Veri e propri complementi d’arredo che non è più necessario nascondere una volta usati perché si sposano perfettamente con ogni contesto. Merito soprattutto dell’ampia scelta di fodere dalle fantasie fresche e colorate. Come Morning Breeze, con le sue delicate tinte pastello, Fern Shades ravvivata da foglie di felce mosse dal vento, e Tropical Leaves con la sua energetica esplosione di verde. A un’estetica accattivante si uniscono soluzioni tecniche all’avanguardia e la capacità di rispondere a ogni esigenza di utilizzo; caratteristiche che contribuiscono a farne oggetti iconici, capaci di alleggerire anche il carico di lavoro più impegnativo.Brabantia

Puntano tutto sul colore anche i nuovi portabiancheria in tessuto nelle due varianti Laundry Bag Rectangular, contenitori dallo spirito trasformista che in poche mosse diventano pratici borsoni da portare a spalla, e Laundry Box, soluzioni salvaspazio perché impilabili grazie alla comoda apertura frontale. Il design è essenziale, capace di trasmettere un senso di ordine e pulizia, ma anche allegro e divertente grazie alla varietà dei colori disponibili.

E se gli interni di una casa sono importanti, lo è ancora di più il giardino, ambiente da arredare con grande attenzione, soprattutto quando si tratta di scegliere lo stendibiancheria. Con StendiOmbrello, Brabantia propone un oggetto d’arredo in linea con le più attuali tendenze del design per gli spazi verdi. La forma ad albero lo rende parte integrante del contesto, mentre la struttura solida, ma leggera ed elegante, ne fa un oggetto bello da vedere quando aperto e semplice da mimetizzare con l’ambiente una volta chiuso.  L’apertura “a ombrello” garantisce un’esposizione dei panni ordinata e una perfetta asciugatura naturale, senza l’uso di energia elettrica. Una forma di rispetto verso l’ambiente amplificata dalla collaborazione di Brabantia con l’organizzazione no profit WeForest, grazie alla quale per ogni StendiOmbrello venduto viene piantato un nuovo albero della Grande Muraglia Verde africana.

Nei migliori negozi di accessori e articoli per la casa.

www.brabantia.com

 

Condividi