Con Decorté Liposome Eye Cream più idratazione al contorno occhi

Decorté

Con Decorté Liposome Eye Cream più idratazione al contorno occhi

È noto che alcune aree del viso hanno una pelle più delicata e sensibile rispetto ad altre in quanto sono maggiormente sottoposte ai continui movimenti associati alle espressioni. Tra queste zone vi è il contorno occhi, la cui epidermide – meno difesa, più secca e arida e quindi più predisposta a danneggiarsi – necessita di trattamenti specifici, adatti alle sue esigenze fisiologiche.

In aiuto viene oggi un prodotto davvero eccezionale: si chiama Decorté Liposome Eye Cream ed è una crema idratante contorno occhi con tecnologia liposomiale che conferisce un’idratazione continua e rassoda visibilmente la delicata pelle della zona perioculare.  In breve, dona un aspetto fresco, radioso e luminoso. Questa leggera crema gel si distingue per l’utilizzo di liposomi e acido poliglutamminico per la prima volta insieme. Un’unione che contribuisce non solo a prevenire le linee dovute alla disidratazione percependo la pelle più idratata e ferma, ma a promuovere anche l’attività cellulare e la circolazione sanguigna del contorno occhi.  Risultato: un sorprendente  miglioramento della luminosità e del tono della pelle e uno sguardo più giovane!Decorté
L’efficacia di Liposome Eye Cream è dovuta a microcapsule con liposomi multistrato. Sono capsule che infondono idratazione a rilascio prolungato. Le ridotte dimensioni portano i componenti idratanti a penetrare in profondità, correggendo l’aspetto dei pori e lasciando la pelle nutrita e luminosa. Per una morbidezza che dura tutto il giorno e per un effetto rassodante e idratante ineguagliabili.

Decorté Moisture Liposome Eye Cream agisce con effetto “ferro a vapore” sulle linee causate dalla disidratazione, grazie alle capacità reidratanti della pellicola elastica formata dall’Acido Poliglutammico. Tanta riconosciuta potenza è sfruttata anche in alcune tecnologie ingegneristiche ambientali dove l’Acido Poliglutammico trova applicazione nei vari tentativi di processi di forestazione del deserto!

Prezzo di riferimento di Decorté Liposome Eye Cream: € 80,00 il formato da 15 ml.

Canale di distribuzione Profumerie selettive.
Distribuito in esclusiva per l’Italia da Beautimport srl.
www.decorteitalia.com

 

Silva Valier

Condividi