Diego dalla Palma Milano e RVB LAB approdando nel mercato cinese su Tmall Global

diego dalla palma

Diego dalla Palma Milano e RVB LAB approdando nel mercato cinese su Tmall Global

Il mercato cosmetico cinese è una realtà di business in forte ascesa e rappresenta, soprattutto a partire dagli ultimi anni, una grandissima opportunità di crescita. Diego dalla Palma Group, forte della consolidata expertise nel settore beauty con i suoi brand d’eccellenza Diego dalla Palma Milano e RVB LAB, ha captato questo importante trend di mercato e ha deciso di puntare sulla Cina lanciando due boutique online su Tmall Global, prestigiosa piattaforma B2C del gruppo Alibaba.

Diego dalla Palma Milano e RVB LAB sono approdati sul portale rivolto ai consumatori cinesi con un’accurata selezione di prodotti di cosmetica particolarmente in linea con questa specifica tipologia di mercato. Per l’occasione sono state anche create in esclusiva delle referenze dedicate che si sposano in pieno alla vivace realtà di Tmall Global.

La caratteristica vincente di Diego dalla Palma Milano e RVB che affascina particolarmente i consumatori cinesi, è da ricercare proprio nel valore dell’italianità, percepibile attraverso la professionalità, la performance e gli straordinari colori dei prodotti di bellezza dei due brand.

L’industria cosmetica in Cina è infatti uno dei settori commerciali più promettenti che nutre profonda ammirazione verso il mercato della bellezza Made in Italy. Il profilo tipico del consumatore cinese ha inoltre una fascia d’età sempre più giovane e con maggiore capacità di spesa, oltre che con una spiccata predisposizione per i beni di lusso come i prodotti di bellezza e di cura della persona.

L’ingresso di Diego dalla Palma Group nel vasto e ricco mercato cinese tramite la piattaforma della tech company che conta oltre mezzo miliardo di consumatori attivi, permetterà al gruppo di raggiungere obiettivi ambiziosi di lungo periodo e di essere uno dei protagonisti in prima linea della globalizzazione digitale in Asia.

Per maggiori informazioni: Digital Dust www.digitaldustagency.com

 

Condividi