Gelatina Bauer per cucinare piatti freschi, scenografici e ricchi di gusto

Enogastronomia

Il Preparato per Gelatina Bauer è l’ideale per cucinare piatti freschi, prelibati e d’impatto, come aspic di verdure o terrine di carne, ma anche deliziosi paté e tantissime altre ricette salate… Gelatina Bauer è in grado di trasformare anche gli ingredienti più semplici in piatti da Chef!

Nelle pratiche vaschettine monodose, Gelatina Bauer è un valido aiuto per ideare ricette fresche ed estive, senza rinunciare alla creatività e soprattutto al gusto. Bauer utilizza da sempre solo materie prime di altissima qualità, per prodotti attenti al benessere del consumatore, senza l’aggiunta di glutammato e senza grassi idrogenati. Questo non significa affatto rinunciare a una cucina gustosa: la differenza in Bauer è data dalla scelta degli ingredienti e dallo speciale sistema di lavorazione degli stessi: grazie a processi lenti e delicatissimi, si ottiene un prodotto finale organoletticamente superiore!

Gelatina Bauer è inoltre senza glutine e senza lattosio, quindi consumabile in tutta serenità da coloro che soffrono di queste specifiche intolleranze.

Modalità d’uso: portare a ebollizione 250 ml di acqua e sciogliervi, a fuoco lento, il contenuto di una vaschetta di Preparato per Gelatina Bauer. Aggiungere 250 ml di acqua fredda e versare la gelatina, dopo averla lasciata leggermente raffreddare, sulle pietanze. Riporre in frigorifero per farla solidificare.

Ingredienti: Gelatina alimentare, sale marino, estratto per brodo di proteine vegetali di soia e di mais, estratto di carne.

Conservare il prodotto lontano dall’umidità e da fonti di calore.

Gamma e prezzo indicativo di Preparato per Gelatina Bauer:  3,20 € l’astuccio di 2 vaschette da 25gr l’una

Sito web: www.bauer.itBlog: blog.bauer.it

 

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial