iCARE MAKEUP: Kajal Sguardo Intenso e Acqua Micellare Detergente, indispensabili nel beauty case

iCARE MAKEUP

iCARE MAKEUP: Kajal Sguardo Intenso e Acqua Micellare Detergente, indispensabili nel beauty case

iCARE MAKEUPKAJAL SGUARDO INTENSO Matita ultrablack dalla mina morbida e soffice, perfetta per essere usata anche nella rima interna dell’occhio come kajal! Il suo utilizzo consente di ottenere makeup dall’affetto wow. Infatti usare il nero per truccare gli occhi, permette di ottenere uno sguardo profondo e intenso. La scorrevolezza estrema e la lunga tenuta, rendono la matita kajal di iCare il completamento ideale di ogni make-up occhi d’impatto. Prezzo: 9,20 euro

ACQUA MICELLARE DETERGENTE

Lozione micellare fresca e gradevole. Indicata per rimuovere delicatamente le impurità e il make-up, anche waterproof, da viso, occhi e labbra. L’estratto di radice di althea officinalis esercita un’azione lenitiva e calmante, mentre l’estratto di mirtillo migliora l’elasticità e il tono della pelle. Adatta a tutte le pelli, anche a quelli più sensibili.

Applicare con un batuffolo di cotone. Non occorre risciacquare.

Prezzo: 24,50 euro

I prodotti iCare sono distribuiti da SIRPEA e acquistabili online su www.mybeautyweb.com

About iCare Make-up

E’ una linea di make up made in Italy avanzata ed innovativa. Tutti i prodotti di iCare Make-up sono il risultato della straordinaria combinazione di polveri e paste colorate con principi attivi cosmetici trattanti in grado di effettuare sull’epidermide una vera e propria azione rivitalizzante. Nei prodotti iCare Make-up si possono trovare, in base al tipo di prodotto utilizzato: – olio di germe di grano, dall’azione ricostituente, minimizza le rughe e i pori e riduce le imperfezioni della pelle; – vitamina E dall’azione antiossidante che neutralizza la reattività dei radicali liberi; – olio di mandorla, con proprietà emollienti, nutrienti e lenitive; – aloe vera, dalle proprietà lenitive e rigeneranti. La pelle del viso, le labbra, il contorno occhi vengono rigenerati, per un aspetto più fresco e luminoso. iCare Make-up offre un assortimento di prodotti di estrema piacevolezza all’applicazione, con una vasta gamma di colori in grado di accontentare qualunque esigenza. Tutti i prodotti iCare Make-up contengono formule senza parabeni e non testate sugli animali.

 

Condividi