Il Coter presenta “Peeling Al Sale” e “Fango Detox” presso le Terme di Cervia

Il Coter presenta “Peeling Al Sale” e “Fango Detox” presso le Terme di Cervia

Con la mente già proiettata alle vacanze, ci stiamo già preparando a fare le valigie e a trascorrere un periodo di meritato relax. Ma come fare se non si ha avuto modo e tempo di preparare la silhouette per la fatidica prova costume? Meglio evitare le diete drastiche, magari fai da te, o i digiuni forzati dell’ultimo minuto. L’ideale è prendersi cura della pelle del corpo, purificandola e rassodandola con due trattamenti naturali mirati ed ultra efficaci che regalano una pelle tonica e idratata. Le Terme di Cervia, centro termale appartenente al Coter, Consorzio del Circuito Termale dell’Emilia Romagna, propongono infatti ” due rituali per il corpo ideali per trattare la pelle del corpo in estate.

Trattamento Peeling al Sale – €68,00 a persona (durata 60 minuti)

Un trattamento dall’azione purificante e levigante che elimina le cellule morte, favorisce il rinnovo cellulare e lascia la pelle levigata, morbida e luminosa. Il rituale comprende:

  • Massaggio con scrub al sale
  • Bagno ozonizzato
  • Idratazione finale

Trattamento Fango Detox – €88,00 a persona (durata 1h e 20 minuti)

Il rituale Fango Detox utilizza il Fango Liman, dalle note proprietà terapautiche che tonificano e purificano. Un trattamento drenante total body, che favorisce l’eliminazione delle tossine e dei liquidi in eccesso, per ritrovare una silhouette perfetta. Il rituale comprende:Coter

  • Fango vaporizzato
  • Idromassaggio
  • Massaggio

Le Terme di Cervia si trovano nella rinomata località balneare romagnola ricca di colori. Come il verde delle pinete, l’azzurro del mare, il bianco abbagliante dei cumuli di sale e il rosa dei fenicotteri che popolano le saline. Qui, si avrà modo di passeggiare lungo il canale della città per conoscere le origini della città del sale e vivere nell’atmosfera di un tipico borgo di pescatori. Infatti, nel centro storico della città, si può effettuare una passeggiata tra le case dei salinari e tra gli antichi magazzini del sale.

Terme di Cervia

Lasciarsi alle spalle lo stress e raggiungere questa oasi di tranquillità, immersa nella pineta, tra sentieri nel verde, alberi millenari e voli di fenicotteri, è il primo passo per appagare i sensi e vivere un’esperienza di completo benessere. Qui i trattamenti traggono giovamento dai doni della vicina salina: l’Acqua Madre, un elisir dalle virtù antiinfiammatorie e analgeische, utilizzata nella piscina termale, e il Fango Liman, che si forma per evaporazione nei bacini di raccolta del sale. Le Terme di Cervia sono l’unico luogo, in Italia, dove si può trovare un limo paragonabile, come efficacia terapeutica, a quello del Mar Morto.

Nell’ampio solarium, la sua azione benefica è potenziata dai raggi del sole. In particolare, il Fango Liman, associato alla Metodica tradizionale di cervia, contrasta con efficacia la psoriasi, come attestato da un recente studio scientifico svolto in collaborazione con l’Unità Operativa di Dermatologia e di Biostatistica dell’Azienda USL della Romagna. L’Acqua Madre, viene inoltre utilizzata per patologie delle vie respiratorie. Un ambiente votato al benessere, che invita a godere del piacere dei sensi e a rilassarsi.

Info Terme

48015 – Terme a Cervia (RA)

Tel. 0544990111  –   infocervia@terme.org   –  www.terme.org

Per informazioni contattare COTER srl, Consorzio del Circuito Termale dell’Emilia Romagna

Numero Verde 800 888850  –  info@termemiliaromagna.it

www.termemiliaromagna.it  –  blog.termemiliaromagna.it

Coter

Condividi