Il Salon Locator, nuovo servizio per i parrucchieri lanciato da Revivre

Revivre

Il Salon Locator, nuovo servizio per i parrucchieri lanciato da Revivre

Revivre lancia il Salon Locator, un nuovo servizio per i parrucchieri. In evidenza nell’home page del sito www.revivre.it, questa sezione contiene i nomi dei migliori Saloni di coiffeur Certificati Revivre presenti in Italia.

Exence Salon Locator

I Saloni Certificati Revivre si avvantaggiano di aggiornamenti costanti, metodi unici e rituali esclusivi per la cura e la bellezza dei capelli e il benessere della persona. Una formazione che, come afferma Simone Bonafede, direttore commerciale di Revivre tricologia, “ha lo specifico obiettivo di contribuire ad allargare e diversificare l’offerta dei servizi del Salone e accrescerne il business” e continua “Entrare a far parte dei Saloni Certificati Revivre significa accedere a un percorso formativo, dedicato a tutti i componenti dello staff del Salone, mirato a valorizzare la capacità creativa, ad arricchire il bagaglio culturale, perfezionare l’approccio al lavoro, dar vita a nuove idee, migliorare la conoscenza dei prodotti, la metodologia dell’applicazione degli stessi, le tecniche di massaggio, l’utilizzo delle più moderne attrezzature.

Exence Salon LocatorL’accesso al Salon Locator è semplice. Si entra dalla home page del sito www.revivre.it e per trovare il salone in una zona specifica si selezionano regione, provincia e città. Fatto questo, il sistema restituisce i risultati.

Il Salon Locator di Revivre, perfettamente fruibile anche da smartphone e da tablet, è un servizio rapido e utile per rispondere alle esigenze di un mercato che cambia e richiede feedback sempre più immediati.

ABOUT REVIVRE

Da oltre 40 anni, REVIVRE ITALIA S.P.A. produce e distribuisce prodotti cosmetici e tricologici professionali. Grazie alla costante ricerca, si è affermata nel mercato estetico professionale, posizionandosi tra i marchi leader. All’interno del laboratorio dell’azienda, un team di ricercatori formula e sviluppa cosmetici all’avanguardia, che si caratterizzano per l’utilizzo di principi attivi naturali, oli essenziali e fitoestratti. Il portafoglio prodotti comprende cosmetici viso e corpo e solari, una completa linea tricologica, oltre ad apparecchiature e accessori. Le linee professionali sono arricchite da prodotti per il mantenimento domiciliare.

www.revivre.it

Condividi