Le maschere viso GoldGlow per una pelle giovane e luminosa

Bellezza

Prendersi cura del proprio benessere è fondamentale per mantenere una pelle giovane e luminosa.

GoldGlow ha messo a punto due straordinarie maschere viso in tessuto che, grazie a un’esclusiva formulazione che consente praticità d’uso, efficacia e personalizzazione del trattamento, possono essere applicate e lasciate agire mentre si continuano a svolgere le proprie attività di routine. In soli 15 minuti il mix di principi attivi penetra con efficacia e migliora l’epidermide idratandola o purificandola.

GoldGlowQueste le maschere della linea: Gold Glow Detox purifica la pelle in profondità, la leviga, la nutre e contrasta gli effetti dannosi dell’inquinamento atmosferico. I suoi estratti di limone svolgono un effetto antiossidante ed un peeling istantaneo della superficie cutanea mentre sedano, carota e cavolo la nutrono arricchendola di vitamine e minerali ed esplicando una funzione anti-infiammatoria. Infine, l’estratto di carbone e cenere vulcanica favoriscono il restringimento dei pori e prevengono l’eccessiva produzione di sebo.

Gold Glow al Collagene rende la pelle più vitale, elastica e perfettamente idratata con un effetto anti-età. I principi attivi basati sell’estratto di cetriolo, di aloe e di camomilla calmano le irritazioni e preparano la pelle all’idratazione e al nutrimento. La corteccia di Salice Bianco uniforma la texture dell’incarnato, purificandolo e rivitalizzandolo.

 

A cura di Silva Valier

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial