Locman

Locman official time keeper alla 10ª edizione della World Ducati Week

E’ stato Locman, brand di orologi sportivi originario dell’Isola d’Elba, a scandire il tempo della decima 10ª edizione della World Ducati Week, l’appuntamento più atteso dai ducatisti di tutto il mondo, che si  è tenuto al “Marco Simoncelli” Circuit di Misano dal 20 al 22 luglio 2018.

A coronamento della partnership che ha dato vita alla collezione di orologi LOCMAN-DUCATI Limited Edition, Locman  è stato Official Time Keeper della tre giorni a tutta adrenalina, adrenalina, che ogni anno richiama migliaia di bikers e appassionati di motociclismo da 56 Paesi diversi nel mondo. Tra i numerosi appuntamenti in programma, Locman ha segnato il tempo della “The Race of Champions”, la mitica gara nella quale sabato 21, in sella alla Nuova Panigale V4, si sono sfidati i grandi piloti Ducati.

La World Ducati Week è la quintessenza del mondo Ducati, perfetto mix di divertimento, motori, spettacolo ed esperienze da brividi sulle due ruote. Dal venerdì alla domenica i partecipanti hanno potuto  mettersi alla prova in pista, sperimentare il proprio controllo del mezzo in situazioni avverse (ma in ambiente sicuro e controllato), partecipare a giri in moto off-road, assistere a gare, stuntman show e musica live, oppure provare l’emozione di correre su una biposto guidata da un pilota professionista campione del mondo. Ma soprattutto si è condiviso lo spirito di festa della Ducati family, una comunità tanto stretta quanto fedele al brand, tra i più riconoscibili e riconosciuti a livello internazionale come bandiera del Made in Italy. Uno spirito condiviso al 100% da Locman.

 

 

 

Condividi