NaturalBOOM® al Rally Roma Capitale con Patrizia Perosino e la Fondazione Tempia

Eventi

Il magnifico scenario di Castel Sant’Angelo a Roma accoglierà, venerdì 20 luglio, la partenza della 6^ tappa del Campionato Italiano Rally, che vedrà la partecipazione dalla velocissima pilota Patrizia Perosino e dalla figlia, navigatrice, Veronica Verzoletto, a bordo di una Peugeot 208 R2b gestita dal preparatore Andrea Chiavenuto e vestita con i colori della scuderia Lm Motorsport Racing Team A.s.d. – capitanata dal Presidente Marco Limoncelli-, che ha sostenuto i costi d’iscrizione alla gara.

La partecipazione dell’equipaggio biellese al Campionato Italiano Rally ha, senza dubbio, un’importante valenza sportiva. Ma ciò che davvero colpisce e conquista è l’aspetto solidale che anima ogni corsa: mamma e figlia, infatti, corrono promuovendo e supportando l’importante messaggio di solidarietà e speranza della Fondazione Edo ed Elvo Tempia per la lotta contro i tumori.

NaturalBoom

Così, anche in occasione del Rally Roma Capitale, Patrizia Perosino e Veronica Verzoletto saranno presenti in zona paddock, tra il pubblico di addetti ai lavori e dei fan di questo super-adrenalinico sport, con un gazebo allestito per la raccolta fondi in favore del progetto 3TX3N, condotto da tre squadre di ricerca tutte al femminile (Laboratorio di Genomica, Laboratorio Oncologico Molecolare, Struttura di Ricerca Clinica) che ha lo scopo di trovare terapie migliori per un particolare gruppo di tumori al seno, i cosiddetti tripli negativi, più resistenti alle tradizionali cure. Le risorse economiche e umane del Fondo si mescolano a quelle della sanità pubblica, attraverso l’intesa con l’Ospedale di Biella e con il preciso obiettivo di migliorare la diagnosi e personalizzare la cura per questo tipo di NaturalBOOM®, pensata per il doppio utilizzo HOT (calda, come tisana, per esaltare le sensazioni con un effetto rigenerante) e COLD (fredda, per stimolare le percezioni con un effetto dissetante e tonificante), sarà distribuita nel paddock insieme a materiali e gadget che diffondono il messaggio della Fondazione.

NaturalBoom

Un enorme grazie va da parte mia chi ha capito quanto sia importante il messaggio che dallo scorso anno portiamo in giro per le gare italiane cercando di coinvolgere quante più persone possibile” dichiara Patrizia Perosino. “Per noi è un orgoglio poter essere ambasciatrici dei progetti della Fondazione Edo Tempia e speriamo di poter fare sempre meglio nel campo della raccolta fondi a favore della ricerca, cercando di sensibilizzare il pubblico attraverso uno sport coinvolgete com’è quello dei rallies”.

Il mondo NaturalBOOM® è raccontato anche attraverso le pagine social ufficiali Facebook (NaturalBOOM) e Instagram (@mentaldrinknaturalboom).

Per maggiori informazioni www.naturalboom.it.

 

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial