neubau eyewear all’Ortigia Sound System Festival

neubau eyewear

neubau eyewear all’Ortigia Sound System Festival

E’ ormai alle porte lOrtigia Sound System Festival, uno dei festival di musica elettronica più acclamati d’Italia, ospitato dal 25 al 29 luglio negli stupendi scenari Patrimonio Unesco dell’isola di Ortigia.

Anche quest’anno neubau eyewear sarà presente ai festival musicali più importanti d’Europa. Dopo il grande successo del Kadetten Music Festival in Norvegia, il giovane brand austriaco sarà infatti sponsor della quinta edizione del festival musicale italiano più atteso dagli amanti dell’electro music.

L’isola di Ortigia sarà lo sfondo per cinque giorni di concerti, dj set ed eventi di respiro internazionale; i musicisti saranno l’esca per scoprire le meraviglie architettoniche dell’insediamento di origine greca. I vicoli strettissimi, il mercato del pesce, il Maniace Ortigia, una terrazza vista Duomo, le acque turchesi del Mar Ionio dialogano con il reggae di Lee Scratch Perry, la trap di Jarreau Vandal, l’elettropop degli Hot Chip Megamix, il soul di Nathy Peluso.

neubau eyewear sarà protagonista dell’opening party del 25 luglio, mostrando la bellezza unconventional della special edition Sigmund&Carl: un accessorio che coniuga design ricercato e sostenibilità, una montatura fuori dagli schemi in grado di sorprendere pur mantenendo gli elementi di comfort e leggerezza che contraddistinguono il brand.

Per tutte e cinque le giornate numerosi artisti indosseranno gli occhiali della special edition dedicata a Sigmund Freud e Carl Jung.

A cura di Silva Valier

Condividi