Redux Patch Perfect Body

Novità Planet Pharma: Trattamenti urto Redux Patch Perfect Body

Le vacanze sono ormai prossime, è proprio questo il momento di agire affinché la prova costume non deluda le nostre aspettative. Dieta, palestra e prodotti di bellezza non potranno più mancare nella routine quotidiana.

Per rendere un sogno realtà Planet Pharma lancia un’esclusiva novità dedicata al corpo: REDUX PATCH PERFECT BODY Rimodellante Pancia e Fianchi, un innovativo trattamento in confortevoli patches transdermici con tecnologia CTS (Controlled Technology System) per rimodellare e tonificare efficacemente pancia e fianchi.  La tecnologia CTS permette il rilascio localizzato in 8 ore degli estratti naturali contenuti nei patches direttamente sulla zona da trattare, svolgendo così un’azione mirata e prolungata.

L’intensa azione snellente e rassodante è garantita da uno speciale mix composto da 8 attivi di origine vegetale:

Rodisterolo: attivo innovativo dalla spiccata azione lipolitica su accumuli adiposi di vecchia data e cellulite.

Caffeina: contrasta l’accumulo di grasso nelle cellule.

Garcinia Cambogia: per un’azione drenante e lipolitica.

Guaranà: svolge un’azione lipolitica, drenante ed energizzante.

Centella Asiatica: dalle forti proprietà rassodanti ed elasticizzanti.

Edera: grazie all’azione drenante favorisce il microcircolo.

Cola: svolge un’azione antiossidante, lipolitica e stimola il microcircolo.

Ananas: per un’azione antiinfiammatoria.

Non contiene derivati dell’Alga Fucus e pertanto può essere utilizzato anche da chi soffre di problemi legati alla tiroide.

REDUX PATCH PERFECT BODY è realizzato in uno speciale tessuto ultra-morbido e confortevole, facile e veloce da applicare, aderisce perfettamente al corpo con un effetto “seconda pelle”, che lo rende invisibile anche sotto gli abiti più aderenti, consentendo di indossarlo sia di giorno che di notte.

Clinicamente e Dermatologicamente testato.

Test clinici effettuati presso il Dipartimento di Scienze Biomediche dell’Università di Sassari hanno dimostrano che già dopo le prime applicazioni la pelle risulta più compatta, rimodellata e levigata, il girovita più snello e gli accumuli adiposi ridotti.

Per ottimizzare i risultati si consiglia un’applicazione bisettimanale, protratta per tutto l’anno, per almeno 8 ore abbinata ad una dieta bilanciata e a regolare attività fisica.

Prezzo di riferimento: € 29,00 (confezione con 8 Patches  – 1 mese di trattamento).Trattamento urto Redux Patch Perfect Body Rimodellante Rassodante Cosce, Glutei e Braccia

Per rassodare e rimodellare le zone critiche ed agire efficacemente contro gli inestetismi della pelle, quali cellulite e perdita di tono, Planet Pharma ha messo  punto anche REDUX PATCH PERFECT BODY Rimodellante e Rassodante Cosce, Glutei e Braccia, un innovativo trattamento urto in patch transdermici in tessuto ultra morbido con tecnologia di cessione controllata CTS, che permette il rilascio localizzato in 8 ore degli estratti naturali contenuti nei patches direttamente sulla zona da trattare.

La speciale formulazione contenuta in Redux Patch Perfect Body Cosce, Glutei e Braccia è composta da un mix di sei sostanze funzionali di origine vegetale:

Caffeina: azione drenante e disintossicante.

Guaranà: azione lipolitica, drenante ed energizzante.

Estratto di Thè Verde: azione antiossidante e drenante. Stimola la diuresi, purifica l’organismo ed aiuta a ridurre la massa grassa ed il tessuto adiposo.

Equiseto: azione rassodante, dona tono ed elasticità alla pelle. Grazie alle proprietà depurative e diuretiche aiuta a combattere gli inestetismi della cellulite.

Ippocastano: migliora l’attività del microcircolo mediate la riduzione della permeabilità dei capillari favorendo così il drenaggio linfatico.

Edera: favorisce il microcircolo grazie all’azione drenante.

Non contiene derivati dell’Alga Fucus e pertanto può essere utilizzato anche da chi soffre di problemi legati alla tiroide.

Dermatologicamente e Clinicamente testato.

Un’applicazione bisettimanale protratta per tutto l’anno associata a una dieta bilanciata consente di ottenere un corpo perfetto.

E’ facile da applicare ed è impercettibile, può quindi essere utilizzato sia di notte sia di giorno, anche sotto gli abiti più attillati in quanto aderisce perfettamente al corpo.

Redux Patch Perfect Body Rimodellante e Rassodante per Cosce, Glutei e Braccia è la soluzione facile, pratica, veloce ed efficace per contrastare gli inestetismi delle zone critiche.

Prezzo di riferimento: € 32,00 (confezione con 48 Patches monouso in due differenti misure: 32 patch trapezoidali per cosce + 16 rettangolari per glutei-braccia-fianchi  – 1 mese di trattamento).

Abbinato a Redux Patch Perfect Body Rimodellante Pancia e Fianchi dona una silhouette invidiabile in vista dell’estate e poi per tutto l’anno!

La linea Redux Patch Perfect Body è venduta nelle migliori Farmacie, Parafarmacie ed Erboristerie. www.planetpharma.it

 

A cura di Silva Valier

 

 

 

Condividi