Orphea

Orphea nei cinema all’aperto con una nuova campagna

Per i mesi di luglio e agosto 2018, in collaborazione con il circuito di Cinema MovieMedia, ORPHEA PROTEZIONE PERSONA, da sempre preziosa alleata nella protezione dalle punture di insetto per la pelle di grandi e piccini, pianifica una campagna pubblicitaria in 20 cinema all’aperto siti in importanti località turistiche sparse in tutta Italia.Orphea

Lo spot, realizzato dall’agenzia The Others nel formato 15”, vede protagonisti i dopo-puntura di ORPHEA PROTEZIONE PERSONA valorizzando tutti i segmenti della linea (Bambini, Inodore, Safari e Adulto) e veicolando così il messaggio che ORPHEA ha una soluzione per ogni situazione e per ogni esigenza.

I fruitori delle rassegne estive dei cinema coinvolti, oltre a vedere lo spot, saranno omaggiati di un sampling con una salvietta Inodore monodose, che visto l’open air e la stagione calda sarà molto apprezzata perché indispensabile per godersi un piacevole momento di relax senza lo stress delle zanzare.

I prodotti Orphea® sono distribuiti in esclusiva da Tavola S.p.A.

Per ulteriori informazioni: www.orphea.it

About Tavola SpA

Nel 1947, in un’Italia appena uscita dalla Seconda Guerra Mondiale, Enrico Tavola grazie alla sua tenacia e lungimiranza imprenditoriale, fonda una Società individuale di import-export tra l’Italia e gli Stati Uniti di prodotti per l’auto; all’epoca un bene a cui pochissimi potevano accedere. Nel 1964, Giancarlo Tavola, figlio di Enrico ed attuale Presidente della Società, avvia la distribuzione in esclusiva del deodorante per auto ARBRE MAGIQUE®. Il prodotto per auto si afferma molto rapidamente come Leader indiscusso di mercato stimolando così la Società nella produzione e commercializzazione di una gamma completa di prodotti per la cura e la pulizia dell’auto. Nel 1986 grazie all’entrata in azienda di  Gianpaolo Re ricoprendo come Amministratore Delegato, stimola la Società a creare una divisione specifica per la distribuzione dei prodotti nel canale della Grande Distribuzione, oltre a spingere la stessa a distribuire e produrre nuove linee di prodotto per l’igiene della persona e la pulizia della casa. Negli anni si sono quindi aggiunte altre linee di successo come: ORPHEA PROTEZIONE PERSONA®, BEMAMA®,PODOVIS®, COPPERTONE®, VITAMYA®nel comparto igiene e persona, ORPHEA SALVALANA®, MISTER MAGIC®, DR.BECKMANN®, IMMAGINE®nel comparto protezione casa, MYCAR®, BULLOCK®, STP®, ARMORALL®, NEXTECH®, per l’area automotive.

 

Condividi