Paillettes Pearl, la nuova fragranza ad alta seduzione firmata Enrico Coveri

Bellezza

Dopo Paillettes, un nome indimenticato ed indimenticabile nella storia dei profumi, Enrico Coveri dà vita oggi ad una nuova fragranza:  Paillettes Pearl, una eau de toilette sofisticata, femminile e seducente.

I tocchi ramati e preziosi del tappo introducono ad un jus sensuale e inaspettato e rispecchiano la singolarità degli ingredienti mixati in perfetto equilibrio tra note fruttate e fiorite. La gardenia, il gelsomino e la rosa formano un bouquet delizioso e cipriato reso frizzante e fortemente innovativo, dai toni agrumati del mandarino e del bergamotto. Gli accenti speziati del patchouli e del caramello chiudono un percorso olfattivo affascinante e seducente.

Paillettes Pearl è una fragranza suggestiva fatta di accordi che ispirano un brio odoroso luminoso ed intrigante. E’ un profumo “su misura” per chi cerca un elisir ricco e persistente dagli accenti inebrianti e preziosi.

I profumi, prodotti in partnership con Evaflor e distribuiti da Gold a livello internazionale, sono garantiti made in France.

NOTE DI TESTA: Ribes Nero, Pompelmo

NOTE DI CUORE: Iris, Fava Tonka, Jasmin Sambac

NOTE DI FONDO: Legno Prezioso, Vaniglia, Lampone, Muschio

Eau de Toilette 75 ml

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial