Pupa Milano: un’estate perfetta con i Solari Multifunzione Corpo, Viso, Labbra, Capelli

Pupa

Pupa Milano: un’estate perfetta con i Solari Multifunzione Corpo, Viso, Labbra, Capelli

Pupa Milano: un’estate perfetta

Con la bella stagione e le vacanze alle porte arriva anche la voglia di godersi il piacere del sole, ma per la pelle questo momento può combaciare con il rischio di scottature. Per PUPA, da tempo protagonista delle nostre spiagge, in primo piano sono il viso con due protezioni  SPF30 e SPF 50 e una formula specifica Doposole.

E’ importante infatti dedicare una protezione specifica alla pelle del viso poiché è l’area più esposta al sole, è particolarmente sottile e delicata in alcune zone, ed essendo sempre a diretto contato con gli agenti esterni è più soggetta all’invecchiamento precoce e ai segni lasciati dal sole.

Super Crema Viso SPF30 e SPF50 Viso, Labbra, Collo, Décolleté è il trattamento multifunzione che protegge la pelle del viso, la idrata e dona un’abbronzatura intensa di lunga durata.

Questi i plus:PUPA

  1. A rapido assorbimento, non lascia residui bianchi;
  2. Stimola la melanina per un’abbronzatura rapida che dura nel tempo grazie all’esclusivo Melastim Tech;
  3. Protegge da raggi UVB responsabili di eritemi e scottature;
  4. Protegge da raggi UVA che penetrano nel derma e possono danneggiare il DNA;
  5. Protegge da raggi infrarossi che raggiungono il derma profondo dove provocano la formazione di radicali liberi.

La texture ultra-leggera si assorbe rapidamente senza lasciare residui bianchi sulla pelle. Ideale per tutti i tipi di pelle, è ipoallergenico, dermatologicamente testato, senza parabeni.

Modo d’uso: applicare abbondantemente su viso, labbra, collo e décolleté prima dell’esposizione al sole. Riapplicare con frequenza per mantenere la protezione, soprattutto dopo aver traspirato o dopo essersi bagnati o asciugati.

Prezzo di riferimento: € 18,00.

Per rinfrescare la pelle del viso dopo l’esposizione al sole, Super Crema Viso Doposole per viso, labbra, collo, décolleté è il trattamento multifunzione per l’idratazione e il sollievo istantaneo.

Questi i plus:Pupa

  1. Assorbe rapidamente senza ungere;
  2. Rinfresca e dona sollievo immediato, previene la desquamazione;
  3. Fissa e prolunga l’abbronzatura grazie all’esclusivo attivo Sun Optimizer;
  4. Ripara e lenisce la pelle stressata dall’esposizione al sole per un extranutrimento.
  5. Maschera d’emergenza.

Grazie alla sua consistenza la texture può essere applicata sia come crema viso da massaggiare fino ad assorbimento sia come maschera da lasciare in posa per dieci minuti per un extra nutrimento dopo l’esposizione al sole.  E’ ipoallergenico, dermatologicamente testato, senza parabeni.

Modo d’uso: massaggiare su viso, collo e décolleté fino ad assorbimento. Per un effetto maschera applicare generosamente su viso e collo, lasciare in posa per 10 minuti e far assorbire il prodotto residuo tramite un delicato massaggio.

Prezzo di riferimento € 16,50.

www.pupa.it

 

A cura di Silva Valier

 

Condividi