The Color Run torna a Lignano Sabbiadoro sabato 28 luglio

Color Run Lignano Sabbiadoro

The Color Run torna a Lignano Sabbiadoro sabato 28 luglio

Lignano Sabbiadoro si prepara ad ospitare per il terzo anno l’allegra Color Run, la colorata corsa non competitiva in una spettacolare versione “Sunset”, con partenza al tramonto.
La Color Run farà tappa a Lignano per la terza stagione consecutiva con un numero di presenze davvero importanti.
Il centro nevralgico di tutta la manifestazione sarà Lignano Pineta con la sua piazza Marcello D’Olivo che si presta perfettamente ad accogliere i partecipanti nel Color Village ricchissimo di attività e di musica.

Il centro nevralgico di tutta la manifestazione sarà Lignano Pineta con la sua piazza Marcello D’Olivo che si presta perfettamente ad accogliere i partecipanti nel Color Village ricchissimo di attività e di musica.

Le partenze inizieranno dalle ore 18 circa dal Lungomare Alberto Kechler, scaglionate a intervalli di circa 10 minuti l’una dall’altra. Il percorso comprende anche un passaggio in spiaggia che consentirà ai colorati runner di svolgere una parte del percorso in riva al mare, prima del rientro al traguardo.

I km percorsi saranno in totale cinque con sette “punti divertimento” che i partecipanti incontreranno durante la corsa: 5 di colore, uno di bolle e un punto schiuma, apprezzatissimo dai più piccoli. A loro sarà dedicata un’area kids.

Non mancheranno poi musica, giochi, drink e fuochi d’artificio, programmati per le 22.

Novità di questa terza è la presenza di una testimonial importante, la campionessa trevigiana di karate Sara Cardin. L’atleta, reduce da un anno sportivo di successi, si prepara intensamente per le prossime Olimpiadi di Tokyo 2020, ma non rinuncerà a questa fun race di cui lei è da sempre molto appassionata

Tagliato il traguardo, il pubblico rientrerà nuovamente al Villaggio dove le attività proseguiranno sino a tarda sera con gli attesissimi color blast, lanci di colore al ritmo di musica dal palco verso il pubblico, per un’atmosfera resa ancora più suggestiva dalla colonna sonora scelta da RDS, radio partner dell’evento.

La corsa è organizzata in Italia da RCS Sport – RCS Active Team. Mood di questa edizione è il tema Hero, ispirato agli eroi del quotidiano, da cui #herotour, hashtag che contraddistingue tutto il tour, che ha toccato diverse tappe in Italia nel corso dell’estate e la cui finale sarà a Milano il 15 settembre. L’hashtag #herotour stato lanciato negli Stati Uniti da Travis Snyder, il fondatore nel 2013 di questo format-evento, volto a promuovere il benessere psico-fisico legato alla corsa.

Per info e per partecipare: http://thecolorrun.it/lignano-sabbiadoro/
Per rimanere sempre aggiornati sugli eventi a Lignano: https://www.lignanosabbiadoro.it/

Account ufficiali Lignano Sabbiadoro:
FB https://www.facebook.com/lignanosabbiadorobeach/
TW https://twitter.com/LignanoSabb
IG https://www.instagram.com/lignanosabbiadoroofficial/
#MyLignano

 

 

Condividi