Tiens, ricca gamma di integratori per la salute e il benessere della persona

Benessere

Promuovere e mantenere un buono stato di salute attraverso il consumo di integratori alimentari, unito a movimento, alimentazione più sana e un buon stile di vita, non può che essere una giusta scelta per il benessere personale e per gestire piccoli disturbi.

Da oggi arrivano anche in Italia gli integratori TIENS: dal più noto superfood antiossidante come TIENS Spirulina – con effetti benefici anche sulla pelle – al prodotto principe della Medicina Tradizionale Cinese, il famoso fungo miracoloso Cordyceps, energizzante e rafforzativo per il sistema immunitario, all’esclusivo Kardi, fonte purissima di omega-3 raccolto dal Krill e combinato con Olivello Spinoso e Amaranto, antiossidanti naturali, passando per Sleeping Duo – con valeriana, passiflora, papavero californiano e melatonina per garantirti un dolce sonno – Fizzy, energizzante naturale a base di magnesio ricavato anche dal basilico, e il Calcio a base di idriossiapatite di calcio ricca di fattori di crescita, i prodotti TIENS sono realizzati secondo i principi della Medicina Tradizionale Cinese che hanno lo scopo di prevenire l’insorgere di eventuali disturbi grazie al mantenimento di un sano equilibrio energetico dell’organismo a lungo termine.Tiens

L’utilizzo di materie prime naturali e da fonti pure, la sapiente combinazione dei vari elementi naturali e la loro formulazione fanno sì che, da un lato, ciascun ingrediente degli integratori TIENS benefici di un effetto sinergico rilasciando così i propri principi attivi in modo efficace, dall’altro che i prodotti siano maggiormente biodisponibili quindi più facilmente assimilabili dal corpo umano, incrementandone così i benefici e l’efficacia sull’organismo.

Secondo la Medicina Tradizionale Cinese, purificazione, bilanciamento e rafforzamento sono le tre fasi principali da rispettare per riuscire a mantenere lo stato di benessere di una persona: la fase di purificazione punta a rimuovere dal nostro corpo tutte le sostanze nocive che accumuliamo durante la nostra giornata, la fase di bilanciamento ha lo scopo di reintegrare le sostanze carenti nel nostro organismo, la fase di rafforzamento invece ha l’obiettivo di rafforzare il sistema immunitario e attivare così i poteri di autoguarigione del nostro organismo.Tiens

La gamma dei 18 integratori TIENS è studiata proprio per compensare ogni eventuale mancanza dell’organismo nelle tre diverse fasi e ripristinare così il buon funzionamento e l’equilibrio psico-fisico. Tutti i prodotti uniscono le conoscenze orientali sulla medicina tradizionale cinese con le più moderne tecnologie di ricerca e produzione per offrire alle persone integratori di qualità superiore. Qualità certificata da rigorose norme di legge che garantiscono l’utilizzo di materie di prima scelta.

TIENS, multinazionale fondata dal magnate Li Jinyuan, operante nel settore delle biotecnologie, della salute e della finanza, ha di recente inaugurato la propria sede in Italia a Milano iniziando ad operare nel mercato degli integratori alimentari. Oltre agli integratori, TIENS dispone anche di una linea di prodotti per la gestione del peso, come la gamma Nutri-Shape, e di una serie di apparecchi per il benessere – dispositivi come massaggiatori e purificatori – che supportano le persone nelle attività della vita quotidiana.

In Italia i prodotti TIENS sono distribuiti prevalentemente attraverso il canale della vendita diretta, con una rete di consulenti che propongono l’ampia gamma di integratori e apparecchi per il benessere illustrandone personalmente caratteristiche e benefici sul benessere psicofisico delle persone. Tutti i prodotti sono però reperibili anche tramite e-commerce sul sito www.tiens.it,  in erboristerie e farmacie partner.

About TIENS Group Co. Ltd

TIENS Group Co. Ltd, fondata nel 1995 da LI Jinyuan a Tianjin in Cina, ha iniziato il suo sviluppo nel mercato internazionale nel 1997. Oggi il Gruppo TIENS è una multinazionale che integra capitale industriale, capitale d’impresa e capitale finanziario con il suo ambito di business che copre i settori della biotecnologia, della gestione della salute, l’industria alberghiera e del turismo, l’istruzione e la formazione, l’e-commerce e gli investimenti finanziari. Con la sua attività che raggiunge oltre 190 paesi, il Gruppo TIENS ha oggi 10.000 dipendenti e filiali in 110 paesi e regioni oltre ad aver stabilito alleanze strategiche con le migliori aziende di molti paesi. In Italia TIENS, guidata dal General Manager Antonio Albano, ha inaugurato il proprio headquarter nel 2018 a Milano e concentra il proprio business nell’ambito degli integratori alimentari, dei prodotti per la gestione del peso e degli apparecchi per il benessere e la cura della persona. Il business si sviluppa prevalentemente attraverso il canale della vendita diretta, con una rete di consulenti TIENS che propongono l’ampia gamma dei prodotti illustrandone personalmente caratteristiche e benefici sul benessere psicofisico delle persone. Tutti i prodotti sono però reperibili anche tramite e-commerce sul sito www.tiens.it, in erboristerie e farmacie partner.

 

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial