Cinelli Piume e Piumini ancora sponsor della Coppa Linari e della Run…dagiata

run...dagiata

Cinelli Piume e Piumini ancora sponsor della Coppa Linari e della Run…dagiata

Cinelli Piume e Piumini, azienda di Borgo a Buggiano leader nella lavorazione delle piume, conferma la sua presenza anche quest’anno all’interno del calendario sportivo toscano sostenendo in veste di sponsor la gara ciclistica “Coppa Pietro Linari” e quella podistica “RUN…DAGIATA”.

Coppa Linari

La Coppia Pietro Linari in scena lo scorso 18 agosto 2018, giunta alla 57^ edizione, ha visto impegnati i concorrenti della categoria juniores in un percorso sulle strade di Borgo a Buggiano e dintorni. La Coppa Pietro Linari rappresenta una ricorrenza “storica” per la cittadina pistoiese e un appuntamento importantissimo nel panorama ciclistico dilettantistico sia nazionale che internazionale, in preparazione dei campionati del mondo di categoria. La gara nasce infatti nel 1925 in onore del noto ciclista fiorentino Pietro Linari. Negli anni ha visto emergere e vincere giovani campioni in erba che spesso sono diventati affermati professionisti.

Non solo ciclismo: il 2 settembre 2018 Cinelli Piume e Piumini, infatti, partecipa in qualità di sponsor anche alla RUN…DAGIATA, gara podistica che si snoda tra le strade di Borgo a Buggiano su un percorso d 14,2km oppure per la corsa/camminata ludico-motoria su tratte di 14,2km o 7,5km.

Sport e riposo sono da sempre grandi alleati del benessere psico-fisico delle persone ed è proprio questa associazione virtuosa che Cinelli Piume e Piumini vuole promuovere sponsorizzando le due competizioni sul territorio.

Fare attività fisica è un elemento cruciale per poter riposare al meglio durante la notte.

Cinelli Piume e Piumini si impegna quindi a farsi portatore di questo messaggio di salute, che promuove ogni giorno cercando nuove soluzioni per creare prodotti in piuma che garantiscano l’equilibrio del sonno.

Questa attività di sensibilizzazione acquista ancora più importanza per l’azienda per il forte legame che Cinelli Piume e Piumini ha da sempre con il territorio che la ospita e in cui è radicata.

www.cinellipiumini.com

 

Condividi