Il piacere di gustare la Crema cacao fondente Sarchio

Sarchio

Il piacere di gustare la Crema cacao fondente Sarchio

Sarchio, dal 1982 punto di riferimento di un’alimentazione sana e naturale, presenta la nuova Crema cacao fondente, golosa crema da spalmare che esalta tutta l’intensità aromatica del cacao.
Bio, vegan e senza glutine, nasce da una ricetta semplice e naturale a base del miglior cacao in polvere del Sud America, impreziosito dal dolce aroma della vaniglia Bourbon del Madagascar, nota per gusto e qualità.

La nuova crema spalmabile Sarchio è senza olio di palma, utilizza solo olio di semi di girasole bio per una referenza morbida, vellutata e facile da spalmare.
Perfetta combinazione di energia e gusto, è buonissima a colazione per dare la giusta carica e allietare il risveglio di grandi e piccini, a merenda su pane e gallette, o come ingrediente speciale per realizzare torte, biscotti e preparazioni dolci.
La Crema cacao fondente Sarchio è disponibile in confezione di vetro da 200g al prezzo di 4,75 euro.

About Sarchio

Dal 1982 Sarchio produce e commercializza prodotti biologici, senza glutine e vegani, frutto di un’agricoltura rispettosa dell’ambiente, che non usa sostanze chimiche. Il forte legame con la terra è sintetizzato nel nome scelto che rimanda a un attrezzo agricolo della tradizione contadina.La qualità e la sicurezza delle referenze Sarchio sono garantite da specifiche certificazioni e molteplici analisi: la certificazione di CCPB, l’idoneità dello stabilimento ricevuta dal Ministero della Salute per la produzione di alimenti senza glutine, l’utilizzo del Logo Spiga Sbarrata che identifica i prodotti idonei al consumo dei celiaci e l’inserimento nel Prontuario degli Alimenti dell’AIC ed il logo Vegan, registrato dalla Vegan Society.

www.sarchio.com

 

Condividi