KitchenAid: arriva la nuova Design Collection

KitchenAid

KitchenAid: arriva la nuova Design Collection

Il rientro dalle vacanze non è per nulla facile, si sa, e tornare alla routine può essere particolarmente duro.  Per ritrovare il buon umore niente di meglio che poter contare sugli alleati giusti in cucina per una colazione piena di stile ed energia! La colazione si conferma infatti il momento ideale per superare lo shock da rientro, da vivere in maniera speciale, con gusto e dolcezza, sia nei gesti sia nelle preparazioni da portare in tavola.

Per affrontare al meglio questa situazione ci pensa anche KitchenAid che ha deciso di dare alla colazione il dovuto riguardo, dedicandole la nuova Design Collection: una linea di prodotti che comprende il bollitore elettrico e il tostapane in duplice versione, da 1 e 2 scomparti.

Per gli appassionati di tè, ogni tazza di questa bevanda profumata è una cosa seria, una piccola storia che porta con sé radici lontane.KitchenAid

Nel rispetto di questo mondo antico, KitchenAid propone il nuovo Bollitore Design da 1,5 L. Disponibile in una vasta gamma di colori – dal nero e dal grigio con finitura opaca, al classico rosso imperiale, passando per il crema – è dotato di doppia parete interna in metallo, che consente di mantenere l’acqua calda più a lungo, mentre la parte esterna, grazie all’innovativa tecnologia Cool Touch, non si surriscalda: questo consente un migliore isolamento della temperatura interna, riducendo anche il rumore.

Il nuovo Bollitore KitchenAid ha un’impugnatura ergonomica, è solido, robusto, stabile e facile da maneggiare, oltre che capace di garantire la riuscita perfetta di ogni tipo di infusione: piacevolmente caldo per il delicato tè verde, bollente per il ruvido Assam, caldo al punto giusto per tutte le altre preparazioni.

Preludio della giornata che seguirà, ogni colazione che si rispetti deve avere anche una buona dose di croccantezza.

KitchenAid

Ecco dunque il Tostapane Design – disponibile nella versione a 1 scomparto, per 2 fette, e a 2 scomparti, per 4 fette – per portare in tavola uno dei piccoli piaceri della vita: pane dorato e croccante. Il suo design, caratterizzato da scomparti più lunghi rispetto a quelli presenti nei classici tostapane, permette di ridurre l’ingombro sul piano cucina ed è ideale per qualsiasi tipo di pane: da quello in cassetta a quello toscano, con fette più lunghe, che hanno bisogno di più “spazio”. Due interessanti funzioni distintive del Tostapane Design sono lo scongelamento e quella dedicata ai Bagel. La prima viene in aiuto laddove ci sia urgenza di scongelare del pane all’ultimo minuto, mentre la seconda è studiata proprio per questo tipo di ciambelle salate, tostandone alla perfezione l’esterno e riscaldandone l’interno.

ABOUT KITCHENAID

Fin dalla nascita del Mixer nel 1919 e della prima lavastoviglie nel 1949, KitchenAid ha pensato a una linea completa prodotti, dagli utensili ai piccoli e grandi elettrodomestici, con prestazioni professionali e progettati per gli appassionati gourmet. KitchenAid, che ha celebrato il suo 90° anniversario nel 2009, fa parte di Whirlpool Corporation, leader mondiale nella produzione e commercializzazione di grandi elettrodomestici, con un fatturato annuale di circa $ 21 miliardi, 92.000 dipendenti e 70 centri di produzione e ricerca tecnologica in tutto il mondo nel 2017. I brand dell’azienda sono Whirlpool, KitchenAid, Maytag, Consul, Brastemp, Amana, Bauknecht, Jenn-Air, Indesit, Hotpoint e tanti altri presenti in quasi tutti i Paesi del mondo. Il Centro di coordinamento Europeo KitchenAid si trova a Pero (MI). Per ulteriori informazioni sul marchio KitchenAid, visitare il sito www.kitchenaid.it

 

 

Condividi