Latte Corpo Dermon: idratazione per una pelle a prova di carezza

Latte Corpo Dermon

Latte Corpo Dermon: idratazione per una pelle a prova di carezza

Sole, sale, acqua e vento non hanno fatto altro che aumentare il livello di secchezza della pelle! Non bisogna quindi dimenticare, al rientro dalle vacanze, di idratare la pelle ogni giorno con prodotti specifici, in grado di ridonarle la sua naturale morbidezza ed elasticità.

Dermon propone Latte Corpo, che grazie alla sua formulazione arricchita da estratti vegetali e Vitamina E, agisce efficacemente e rapidamente sugli equilibri fisiologici della pelle, contrastando fino alla base la disidratazione cutanea. La perfetta combinazione di estratti vegetali – dall’azione idratante – e Vitamina E – dall’effetto antiage – assicura una pelle protetta, morbida e vellutata. Infine, la texture con Cristalli Liquidi, risulta fluida e leggera, si assorbe rapidamente e offre una profumazione fresca e delicata, ideale sia per lei che per lui. Latte Corpo di Dermon garantisce un’idratazione costante e duratura: il trattamento perfetto per regalarsi una piacevole coccola quotidiana.

SCHEDA PRODOTTO

LATTE CORPO con Baobab, Saw Palmetto e Vitamina E

Il Latte Corpo Dermon aiuta a ricostruire le riserve idriche della pelle grazie alla sua formula a base di cristalli liquidi, che consente un rapido assorbimento e un’azione idratante a lungo termine.

COMPOSIZIONE

  • Estratto di Baobab: ricco di vitamina C, dona tono ed elasticità

alla pelle, regalandole un aspetto liscio e morbido e contrastando la

secchezza cutanea.

  • Estratto di Saw Palmetto: dalle proprietà disinfiammanti.
  • Vitamina E: svolge un’efficace azione antiossidante contribuendo a preservare il corretto equilibrio idrico e a mantenere la pelle giovane e sana.

OCCASIONI D’USO: Dermon Latte Corpo è adatto a tutti i tipi di pelle e ideale nelle occasioni in cui l’epidermide è inaridita. Può essere utilizzato tutti i giorni, in particolare dopo il bagno o la doccia. Si applica sulla cute asciutta con massaggio per favorire la penetrazione dei componenti. Si assorbe rapidamente e non unge. Per un’azione idratante ottimale si consiglia l’uso abbinato al Docciaschiuma di Dermon.

Si trova in farmacia al prezzo di € 13,90 (300 ml).

www.dermon.it, anche su Facebook.

 

A cura di Silva Valier

Condividi