Le imperfezioni della pelle del viso si trattano con Cover Face firmato Care&Cover

Bellezza

Accettare le imperfezioni della pelle del viso o intervenire con un prodotto risolutore per avere una pelle zero difetti?   Per un’azione d’attacco mirata contro i segni della pelle la risposta è un trattamento di bellezza che corregge perfettamente ed in modo del tutto naturale!

Cover Face della linea CARE&COVER è la formula definitiva contro le imperfezioni del viso. La sua formulazione è appositamente studiata per nascondere qualsiasi imperfezione della pelle quali occhiaie, pallore, acne, macchie solari e macchie d’età, effettuando al contempo un trattamento rigenerativo profondo che idrata e protegge.

Grazie al ricco complesso composto da principi attivi emollienti e idratanti, Care&Cover Cover Face regola l’idratazione dell’epidermide formando una barriera protettiva sulla sua superficie. I principi attivi esclusivamente naturali quali l’olio di germe di grano, l’estratto del riso, la vitamina E, C ed altre cere emollienti idratano e rigenerano, combattendo la formazione di radicali liberi con una forte azione anti-età.

Cremoso e facile da applicare, dona un aspetto perfettamente naturale; disponibile in 5 varianti di colore, è un make-up adatto a ogni tipo di pelle e resistente all’acqua. Grazie alla sua morbida texture può essere utilizzato ogni giorno.

La Linea Care&Cover è distribuita da Sirpea nelle Profumerie e Farmacie

Prezzo al pubblico CARE&COVER COVER FACE:  € 27,00.

 

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial