Nuovo store Brooks Brothers al Bicester Village, UK

Shopping

Brooks Brothers, il più antico brand di abbigliamento americano, riapre ufficialmente il punto vendita all’interno di Bicester Village, nell’unità 76.

“Il nostro nuovo negozio di Bicester Village, una delle location più importanti per il nostro business, rispecchia l’evoluzione del brand e il nostro DNA innovativo che caratterizza 200 anni di stile americano. Il nuovo spazio è stato pensato per far sentire a casa e a proprio agio i nostri clienti, legati da un forte senso di appartenenza all’essenza del brand, rendendo la loro esperienza di shopping sempre più ineccepibile” ha detto Luca Gastaldi, CEO EMEA di Brooks Brothers.

Lo store appena rinnovato continuerà a proporre l’intera collezione uomo, compresi gli abiti Made to Order.

La location rappresenta l’evoluzione dei 200 anni di stile americano, in un’ambientazione nuova e dinamica. All’interno di uno spazio di 70 metri quadrati, lo store unisce elementi di design contemporaneo con richiami al patrimonio storico di Brooks Brothers.

Il nuovo ambiente intimo è caratterizzato da colori caldi come il foglia di tè e le sfumature del blu scuro, con divani e tende sfarzose che incorniciano lo spazio. Un lampadario personalizzato illumina lo store, insieme ai faretti perimetrali. L’arredamento smaltato grigio chiaro, il parquet spigato e la pavimentazione in mosaico ricreano un ambiente lussuoso e invitante.

Brooks Brothers attualmente vanta più di 280 negozi negli Stati Uniti, e più di 700 punti vendita internazionali in 46 paesi.

Il nuovo store all’interno di Bicester Village amplia la presenza di Brooks Brothers nel Regno Unito, accanto al flagship store londinese, al n.150 di Regent Street e a quello di York, all’interno del York Designer Outlet.

www.brooksbrothers.com

ABOUT BROOKS BROTHERS

Brooks Brothers è stato fondato nel 1818 da Henry Sand Brooks. A partire dalle sue umili origini a New York City al 116 di Cherry Street fino ad arrivare ad oggi come icona di stile americano, Brooks Brothers ha continuato a influenzare e innovare la moda. Brooks Brothers è stata la prima azienda a offrire abbigliamento prêt-à-porter introducendo nel mercato americano materiali come il seersucker e il madras e ha creato uno dei capi più longevi e popolari: l’iconica camicia button-down. Negli ultimi due secoli, e ancora oggi, Brooks Brothers ha vestito un mondo in continua evoluzione, dedicandosi continuamente a qualità e innovazione, sempre rispettando il passato e un occhio puntato verso il futuro. Durante la sua storia, Brooks Brothers ha stretto relazioni con generazioni di consumatori: artisti e politici, lavoratori, capitani di industria e leggende Hollywoodiane, come anche 40 su 45 presidenti degli USA. Oggi Brooks Brothers vanta più di 200 store negli USA e più di 700 punti vendita in 46 paesi. Brooks Brothers continua con uno spirito pionieristico, sviluppando costantemente materiali e progetti che offrono prestazioni, innovazione e design di alta qualità.

ABOUT THE BICESTER VILLAGE SHOPPING COLLECTION

Bicester Village Shopping Collection, creato e gestito da Value Retail, ospita più di 1.300 boutique dei più importanti brand fashion e lifestyle del mondo, in ognuna delle quali tutto l’anno è possibile risparmiare fino al 60% sul prezzo di vendita, e a volte di più. Ciascuno degli 11 Village in Europa e in Cina offre un’esperienza ineguagliabile, combinando ospitalità a cinque stelle, arte, musica, teatro a boutique d’eccellenza con un ottimo rapporto qualità – prezzo. Le destinazioni uniche riflettono e celebrano aspetti della cultura locale e l’architettura del proprio punto vendita. Scopri di più sul sito www.TheBicesterVillageShoppingCollection.com

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial