“Parti dalla colazione”, un’iniziativa firmata Nesquik

Enogastronomia

Rigenerati dalle vacanze estive, a settembre ricomincia la scuola, riprendono il lavoro e le attività di tutti i giorni. Abbandonati i ritmi dolci e lenti delle ferie, torna puntuale anche il suono della sveglia!

Ogni persona affronta questo momento in maniera differente: se alcuni di noi la mattina faticano a ripartire, altri saltano letteralmente giù dal letto, pieni di energia ed entusiasti nell’iniziare una nuova giornata. Inoltre, se è vero che molti adottano la “tecnica dell’orso”, svegliandosi con tutta calma, altri necessitano di un’ampia dose di coccole per ripartire. In tutti i casi, però, l’esigenza è sempre la stessa: ricominciare al meglio e ripartire con slancio e grinta, per un risveglio da leoni!

Per questo, una buona colazione a base di latte e Nesquik è fondamentale per conciliare le esigenze mattiniere di tutti, grandi e piccini. Grazie al gusto unico del cacao, è possibile vivere tante mattine diverse inserendolo in una colazione sana e gustosa! Considerato uno dei momenti più importanti della giornata, questo rito quotidiano è in grado di regalare attimi di tranquillità, gioia e allegria.

E per continuare la giornata in modo giocoso e dare libero sfogo alla propria fantasia, perché non andare a scuola con uno dei 500 monopattini con caschetto firmati Nesquik (disponibili nelle versioni blu o rosa), in palio con la promozione Nesquik “Parti dalla colazione”? Le belle e tiepide giornate di fine estate sono infatti l’occasione perfetta per godere degli ultimi preziosi momenti all’aria aperta!

Partecipare all’iniziativa è semplice e divertente come una corsa in monopattino!

Fino al 15 dicembre 2018 basta acquistare una confezione di Nesquik Pronto da bere, Nesquik Opti-Start, Nesquik Extra Choco o Nesquik 30% meno zuccheri, caricare i dati dello scontrino su Nesquik.it o chiamare il numero dedicato per scoprire subito se si è tra i 500 fortunati vincitori dei monopattini con caschetto firmati Nesquik in palio, disponibile in due colori (rosa o blu).

“Parti dalla colazione” è un’iniziativa firmata Nesquik che ha l’obiettivo di aiutare mamme e papà a trasformare la colazione dei loro bambini in un momento piacevole, grazie al suo gusto unico e al suo rituale magico, assicurando tutti nutrienti utili per affrontare il resto della giornata.

 

 

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial