Al White di Milano prima presentazione della collezione ME FUI firmata da Belen e Cecilia Rodriguez

Me Fui Belen e Cecilia Rodriguez

Al White di Milano prima presentazione della collezione ME FUI firmata da Belen e Cecilia Rodriguez

Disegnata da Belen e Cecilia Rodriguez, ora prodotta e realizzata dalla Giorgio Srl, la collezione per l’estate 2019 ripercorre i luoghi e la cultura della terra argentina in un’esplosione di colore e grafismi.
Me Fui Belen e Cecilia Rodriguez

Motivi lineari e geometrici  sono presenti  nell’intera proposta di bikini e monokini, in una palette di colori che va da quelli tenui della sabbia e della terra –  per arrivare a quelli più forti del blu e del rosso dedicati alla parte più active della collezione.

Da sottolineare i  capi in cotone a costine melange, a magline lamé e a jacquard; tessuti inusuali per il mondo mare,  vengono utilizzati dal beachwear ME FUI per anticipare una visione futura dell’innovazione che si sta già respirando in questo settore.

 

La collezione è composta da circa 200 capi,  di cui una parte è dedicata ai fuori acqua come abiti e maxi gonne, da abbinare a pochette in tema per completare il look.

Punto forte di ME FUI è la modellistica, costruita con un sistema regolabile pronto ad adattarsi alle esigenze di ogni donna

https://me-fui.com/

Condividi