CHI E’ CHI AWARDS 2018: #MUSICLOVESFASHION

Chi è chi awards

CHI E’ CHI AWARDS 2018: #MUSICLOVESFASHION

A Palazzo Marino la moda incontra la musica: ecco tutti i vincitori 

Premio Elio Fiorucci a Claudio Cecchetto 

 

Chi è Chi Awards, ideati da Cristiana Schieppati e organizzati da Crisalide Press,  inaugurano il 19 settembre alle ore 11.00  la Milano Fashion Week nel primo giorno di sfilate.

La 18° edizione degli ambiti awards, ospitata nella prestigiosa Sala Alessi a Palazzo Marino in piazza della Scala 2 , con il Patrocinio di Regione Lombardia e Comune di Milano, ha come tema il legame tra moda e musica e premia cantanti, stilisti, imprenditori che valorizzano questa unione,  amplificando la comunicazione della moda italiana  a livello internazionale.

Ricevono i CHI E’ CHI AWARDS 2017

Matteo Ceccarini– sound illustrator – dj – music producer

Fausto Puglisi– direttore creativo

Kenzo Parfums– Corrado RaimondiBrand general manager di LVMH Fragrance Brands

Giuseppe Zanotti– presidente e direttore creativo di Giuseppe Zanotti

Levante– cantautrice e scrittrice

Premio Elio Fiorucci a Claudio Cecchetto– talent scout e produttore discografico

Marica Pellegrinelli– modella

Barnaba Fornasetti– direttore artistico

Sabrina Impacciatore– attrice  e conduttrice tv

Radio Deejay– ritirano il premio Diego Passoni e Valentina Ricci

Assegnati anche i Premi Barbara Vittivotati attraverso la newsletter Chi è Chi News (13.000 abbonati) a Mariacristina Modonesidi Tod’s, premiata come miglior ufficio stampa moda e Denise Fraccarodi La Mer, Jo Malone London  e Kilian quale miglior ufficio stampa bellezza. I premi sono consegnati da Alessandro Calascibetta, direttore di Style Magazine.

La giuria tecnica che ha assegnato i premi è composta da Benedetta Barzini –  ex modella docente ed esperta in cultura della moda ;Gian Luca Bauzano– Corriere della Sera;  Luciano Bernardini de Pace– Rolling Stone; Mario Boselli– Camera della Moda; Marta Caramelli– Glamour; Francesca Delogu– Cosmopolitan; Emanuele Farneti– Vogue Italia;  Michela Gattermayer– Gioia e Elle; Beppe Modenese– Camera della Moda; Cristina Morozzi– giornalista e critica di design; Carlo Mondonico– giornalista e autore televisivo; Nicoletta Polla Mattiot– How to Spend It, Il sole 24 ore; Massimiliano Sortino– Senior Communications Manager Edizioni Condé Nast.

Hanno consegnato i premi Lucia Lorusso Gloria Panighel, modelle dell’agenzia di model management Elite Milano, che ha scelto di partecipare con entusiasmo a questa edizione.

L’evento ha visto la partecipazione di Marlù gioielli che ha realizzato per tutti gli ospiti, vincitori e giuria un ciondolo e un bracciale limited-edition e consegnerà il premio a Radio Deejay.

Bellezza e Musica hanno il potere di trascendere il tempo. Laboratoires Filorga, il primo laboratorio francese di medicina estetica, fondato nel 1978, supporta i CHI è CHI Award con la linea di cosmetici Time-Filler®a base di NCEF®, un cocktail rivitalizzante composto da oltre 50 principi attivi e acido ialuronico.

Ogni spartito e ogni volto raccontano una storia, fatta dalla successione di accordi nella melodia di un brano e dalla raccolta di esperienze e emozioni che, sovrapposte all’unicità di un viso, creano l’estetica individuale di una donna che Filorga, da sempre, punta a valorizzare con i suoi trattamenti skincare.

Collistar, azienda italiana leader da 15 anni in profumeria, è il make-up partner dell’evento. Per l’occasione ha pensato alle signore presenti offrendo una selezione della nuova collezione trucco per l’autunno-inverno Made in Italy. La nuova tappa del viaggio Ti Amo Italia, il progetto di Collistar che celebra le eccellenze italiane, prende vita in una collezione che è un omaggio alla nostra terra e alle sue città gioiello.

GB Thermae hotels e Villa La Massa offriranno un soggiorno nelle prestigiose strutture ai vincitori del premio Barbara Vitti .

Edizioni Condè Nast, presente con il numero di settembre di Vogue Italia, omaggia vincitori e giuria di un abbonamento annuale.

Note:       I Chi è Chi Awards sono stati istituiti nel 2001, ogni anno premiano personaggi che si distinguono in tematiche legate all’eccellenza ed all’attualità.Chi è Chi è un progetto editoriale di Crisalide Press, casa editrice indipendente di Milano fondata nel 1982. Il marchio di fabbrica Crisalide Press edita: Chi è Chidel Giornalismo della ModaChi è Chi del Giornalismo e dell’Auto, Chi è Chi dell’Alimentazione e del Gusto Italiano e il nuovissimo Chi è Chi del Calcio e dello Sport Italiano che esce in occasione della consegna dei premi SPORT E STILE il 23 ottobre 2018. 

 

 

Condividi