DiaBeauty

Dia Beauty, lo scrub al cacao di DiaVita per un viso radioso

I desideri di tutte le donne al rientro dalle vacanze sono due: preservare la tanto attesa abbronzatura e non ricadere nei peccati di gola tipici del periodo più freddo. Ad esaudirli ci pensa  Dia Beauty by DiaVita con lo scrub al Cacao Dia Beauty n.4: una coccola golosa che agisce sul rinnovamento della pelle del viso, senza appesantire la bilancia.

Ad arricchire lo scrub, ingredienti preziosi per il benessere della pelle: l’olio d’oliva, l’olio di argan e il burro di cacao che proteggono il derma dalla secchezza, rendono l’esfoliazione sicura e delicata e combattono la pigmentazione. Grazie alla sua texture cremosa, da utilizzare 1 o 2 volte a settimana con un massaggio delicato e movimenti circolari, le impurità e le cellule morte lasciano il posto ad un viso rigenerato e luminoso. Alleato fedele dell’abbronzatura, lo scrub al Cacao DiaBeauty® n.4 (21 €), aiuta ad evitare le macchie dovute all’esposizione solare e a mantenere un colorito sano e uniforme.

Dia Beauty by DiaVita è sempre attenta alla scelta di componenti genuini e naturali dei suoi prodotti cosmetici dall’alta efficacia. L’olio di oliva infatti, perfetto per la nutrizione e la protezione della pelle per il suo alto contenuto di acidi grassi, è abbinato alle proprietà antiossidanti, protettive e lenitive dell’olio di argan e al burro di cacao, ideale nei casi di disidratazione dovuta all’elevata esposizione solare o allo smog.

Una proposta perfetta di skin care per chi vuole dedicarsi una seduta di bellezza, ma comodamente a casa propria!

About DiaVita®

La società DiaVita si concentra sullo sviluppo di soluzioni hi-tech intelligenti per la salute e la bellezza e sulla creazione di strumenti business innovativi per promuoverli.

I prodotti realizzati da DiaVita® sono conformi ad alcuni tra gli standard di qualità e di purezza ecologica più severi. L’attenta selezione dei fornitori dei componenti, gli elevati standard applicati ad ogni fase del processo produttivo e un’alta competenza professionale sono gli ingredienti chiave del nostro successo. La formula perfettamente bilanciata dei frullati proteici DiaVita è stata sviluppata per migliorare la qualità della vita, la salute, la bellezza e il benessere, sostenere l’attività intellettuale e valorizzare la bellezza naturale dei nostri clienti.

Per maggiori informazioni, visitare www.diavita.com

 

Condividi