Geomagworld: la gamma Magicube si amplia

Shopping

Geomagworld SA, azienda che attraverso i propri prodotti innovativi e di qualità Swiss Made, si pone l’obiettivo di sviluppare la creatività e l’apprendimento attraverso il gioco, presenta Free Building e Mix & Match, le nuove referenze di Magicube, ed è subito magia!

Magicube è la pluripremiata linea di prodotti ideata da Geomagworld che sta rivoluzionando la categoria Junior Construction e che è stata in grado di reinterpretare il classico gioco dei cubi in chiave magnetica. Magicube ha un sistema brevettato di magneti che consente ai cubi di attaccarsi l’un l’altro su tutti i lati. Sfruttando le forze invisibili del magnetismo, grandi e piccoli possono dare libero sfogo alla loro immaginazione, creando un’infinita varietà di costruzioni.

Magicube Free Building libera la creatività. Disponibile nelle versioni da 8 fino a 64 cubetti colorati, la nuova gamma rende i bambini i veri protagonisti del gioco che si sviluppa e prende forma grazie alla loro immaginazione. Attraverso i singoli cubetti magnetici, Magicube Free Building consente di sviluppare la prima manualità, anche dei bambini più piccoli. Il nuovo prodotto, grazie al magnetismo, “rivoluziona” la categoria delle costruzioni permettendo solide costruzioni nelle 3 dimensioni, attraverso un’attività di gioco tanto semplice quando creativa. Magicube Geomagworld

L’azienda svizzera presenta anche i nuovissimi Magicube Mix & Match. Sulle facce dei singoli cubetti magnetici della gamma Mix & Match sono raffigurati in verticale su 3 cubetti personaggi e animali.  Dopo aver riprodotto le figure proposte, il divertimento continua componendo figure di fantasia mischiando tra di loro personaggi e gli animali, con sicuri effetti divertentissimi.

L’innovativa piattaforma di gioco Magicube è inoltre completata da un’ampia gamma in grado di nutrire e stimolare l’immaginazione facendo fare esperienza ai bambini dei temi più importanti della prima infanzia/prescolare: animali, frutti, principesse, robot ma anche castelli e altre costruzioni, che coprono tutte le fasce prezzo.

Geomagworld conferma la propria capacità di innovazione e grazie alla collaborazione con Giuseppe Ferrario, noto illustratore italiano e Art Director che mette al centro la fantasia dei bambini quali veri protagonisti del giocare. L’azienda svizzera vanta una vasta gamma di prodotti, da Magicube per i più piccoli, alla linea Classic, Mechanics, e KOR fino alla linea Geomag Pro L e all’inedita Mechanics Gravity, per i più grandi ed esperti, che accompagnano, passo dopo passo, le più importanti fasi della crescita.

Geomagworld SA

Geomagworld SA è un’azienda con sede in Svizzera nella quale creatività e apprendimento lavorano fianco a fianco dal 2008. I prodotti Geomagword aiutano i bambini di tutte le età a sviluppare e allenare le proprie menti, l’immaginazione e la curiosità attraverso la scienza della costruzione magnetica. Ogni anno l’azienda introduce innovative linee di prodotto e oggi è celebre in tutto il mondo. Un successo che ha come driver, oltre alla qualità dei propri giochi, l’obiettivo dei fondatori di voler creare la miglior esperienza di gioco per tutti. Geomagworld nel corso degli anni ha ricevuto numerosi riconoscimenti internazionali a conferma della qualità e del valore dei propri giocattoli, tra i quali si segnalano: Dr. Toy “Best Classic Toys” e “Best Children’s Products” Award, Toy Retailer Association “Construction Toy of the year”, Parents’ Choice Award, Nappa “Gold Winner”, Top Toy of the year award, Oppenheim Toy Portfolio “Gold Seal”, Creative Child Magazine “Preferred Choice Award” “Top Toy of the year”, “Creative Play of the year”, riconoscimento ufficiale della Purdue University, “Mejor Juguete  2017” assegnato dall’Associazione Spagnola Produttori di Giocattoli e medaglia d’oro nella categoria Baby agli “Independent Toy awards 2017”, “PAL Award 2018” e “Mom’s Choice Award 2018”.

 

 

 

 

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial