La Perla di Torino

I nuovi tartufi de La Perla di Torino: ecco dove assaggiarli a settembre!

Latte Senza Latte, Triple Chocolate e Moka: ecco gli appuntamenti di settembre dove degustare le tre novità de La Perla di Torino.

A MILANO

LA RINASCENTE DI MILANO

martedì 11 settembre 
Per celebrare i nuovi arrivati nella collezione de La Perla di Torino, all’ultimo piano della Rinascente si terrà una degustazione dei nuovi tartufi Latte Senza Latte, Moka e Triple Chocolate. Non mancherà la possibilità di degustare tutte le altre dolcezze a catalogo. Il corner dedicato La Perla di Torino sarà presente in Rinascente fino al 30 novembre.
SWEETY OF MILANO

La Perla di Torino

dal 15 al 16 settembre, Palazzo delle Stelline, Milano
La Perla di Torino sarà partner per il 4° anno dell’evento che celebra la pasticceria italiana insieme ai più prestigiosi maestri. In questo contesto d’eccezione, saranno presentati al pubblico sia i nuovi tartufi che la nuova linea vegan friendly, Latte senza Latte.

A TORINO

TORINO SPIRITUALITÀ

La Perla di Torino sarà partner dell’evento Torino Spiritualità, il progetto del Circolo dei Lettori che nasce per creare uno spazio privilegiato di dialogo sui temi dell’esistenza umana e della modernità tra incontri, letture e spettacoli.

La Perla di Torino

Venerdì 28 settembre, Piece teatrale di Alessandro Bergonzoni, Teatro Carignano ore 21
La dolcezza dei prodotti La Perla di Torino incontra la dissacrante verve autoriale del comico Alessandro Bergonzoni che porterà in scena durante Torino Spiritualità la sua nuova piece teatrale “Il vostro parlare sia: “sì,sì”, “no,no”; il di più viene dal Maligno” con Armando Buonaiuto.

Dal 26 al 30 settembre, Circolo dei Lettori
Per tutta la durata della manifestazione i prodotti La Perla di Torino saranno presenti presso la sede de Il Circolo dei Lettori.

DEGUSTANDO

Giovedì 13 settembre, Degustando, presso La Vittorina a Moncalieri (TO)
I tartufi de La Perla di Torino per una serata dedicata alla cucina d’autore con Degustando, grande evento che, in attesa del Salone del Gusto, riunisce 10 grandi chef per celebrare Torino come Capitale del Gusto. Per l’occasione sarà realizzato un percorso gastronomico composto da 10 creazioni gourmet firmate da importanti nomi della ristorazione italiana per un’esperienza di degustazione unica.

PREMIAZIONE MAESTRI DEL GUSTO

Lunedì 17 settembre, Centro Congressi di Torino, ore 11
La Perla di Torino è stata selezionata tra le aziende che otterranno il prestigioso riconoscimento “Maestri del gusto”, che premia le eccellenze locali in grado di rappresentare con successo la tradizione del territorio.

SALONE DEL GUSTO

Dal 20 al 24 settembre, Lingotto Fiere, Torino
Prestigiosa vetrina per le realtà artigianali di tutto il mondo, il Salone del Gusto è l’appuntamento per tutti coloro che vogliono scoprire le nuove tendenze e le eccellenze di tutto il mondo. In questo contesto internazionale, La Perla di Torino presenterà la sua collezione di tartufi e in particolare i nuovi nati Latte Senza Latte, Triple Chocolate e Moka. Presso lo stand, oltre alla degustazione, non mancheranno attività di intrattenimento e di didattica.

 

Condividi