Lacoste sbarca a Venezia con Michele Riondino

Moda

In occasione della 75ª edizione della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica, Il Coccodrillo sbarca a Venezia, città Regina dell’Adriatico.

Michele Riondino, eletto quest’anno come Padrino del Film Festival più antico del Mondo, Nicolas Vaporidis e Marianna di Martino hanno scelto l’eleganza sportiva di LACOSTE per il loro arrivo in laguna.

Il look firmato LACOSTE è un’anteprima della prossima collezione “MADE IN FRANCE” SS19, che racconta il classico gusto francese attraverso i capi iconici del brand ed una palette colori che rende omaggio al tricolore francese Blu, Bianco, Rosso.

Per MICHELE RIONDINO: t-Shirt in piqué di cotone

Per NICOLAS VAPORIDIS: t-Shirt in piqué di cotone

Per MARIANNA DI MARTINO: abito a polo con gonna a ruota realizzato in cotone piqué

SU LACOSTE

La leggenda LACOSTE è nata nel 1933, quando René Lacoste ha rivoluzionato la moda maschile sostituendo le classiche camicie inamidate, a manica lunga e tessuto intrecciato con quella che oggi è diventata la classica polo LACOSTE. Settantacinque anni dopo la sua invenzione, LACOSTE è diventata una marca che esprime uno “stile di vita” nel quale l’eleganza si combina con il comfort. L’arte di vivere LACOSTE oggi si esprime attraverso un’ampia collezione di abiti da donna, uomo e bambino, calzature, profumi, accessori in pelle, occhiali, orologi, cinture e tessuti per la casa. LACOSTE ha costruito il suo successo sulla base di valori essenziali quali autenticità, alta qualità ed eleganza.  Il coccodrillo oggi incarna l’eleganza di un campione, René Lacoste, così come quella della moglie Simone Lacoste e della loro figlia Catherine Lacoste, entrambe campionesse nella vita come sui campi da tennis e da golf.

 

 

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial