Nonno Nanni festeggia i nonni

Nonno Nanni

Nonno Nanni festeggia i nonni

Il 2 ottobre si festeggerà la Festa dei Nonni, un’occasione per dimostrare tutto il nostro affetto nei confronti di due pilastri fondamentali della nostra famiglia e società.

Anche quest’anno Nonno Nanni ha scelto di celebrare questa ricorrenza con un premio speciale e tante iniziative che coinvolgeranno tutti gli affezionati al brand.  La campagna dal titolo “Grazie nonni!” ruoterà attorno al concorso Il nonno più buono dell’anno!, un’iniziativa di storytelling che ha già coinvolto in una fase iniziale circa 25.000 filmaker italiani iscritti alla piattaforma Userfarm. Ai cineasti, amatoriali e non, è stato chiesto di realizzare un video della storia di un nonno o una nonna che, per piccoli o grandi meriti, può essere appellato come il più buono del mondo. Gli 11 contenuti più affascinanti ed emozionanti, selezionati anche in base all’unicità della storia raccontata, sono stati poi pubblicati, a partire dal 6 settembre, sulle pagine social di Nonno Nanni e sul sito web nellasezionededicata  Speciale festa dei nonni.Nonno Nanni

Si è dato inizio, così, alla seconda fase della campagna, che dura per tutto il mese di settembre e coinvolgerà non solo il popolo del web, ma anche i consumatori. Infatti, collegandosi al sito Nonno Nanni, nella sezione dedicata al concorso ( http://specialefestadeinonni.nonnonanni.it/it ) , ognuno potrà votare il proprio video preferito e avere la possibilità di vincere una fornitura speciale Nonno Nanni, attraverso un’estrazione di INSTANT WIN.

Nonno Nanni

Il 2 ottobre, giorno della Festa dei Nonni, il nonno protagonista della storia che avrà ottenuto il maggior numero di voti, accompagnato dal filmaker che l’ha raccontata, verranno premiati  nella sede storica di Nonno Nanni, a Giavera del Montello, con il riconoscimento “Il nonno più buono dell’anno!”.

Ma le sorprese non finiscono qui. Per festeggiare al meglio la ricorrenza, l’azienda coinvolgerà i consumatori con azioni di promozione anche nei punti vendita. Nel weekend 21 – 22 settembre, presso i supermercati in tutto il territorio italiano, i consumatori affezionati ai prodotti Nonno Nanni potranno ricevere, dove disponibile, una shopper personalizzata, mentre dei leaflet promozionali veicoleranno tutte le informazioni per partecipare alla votazione e al concorso.

Per maggiori informazioni sul sito http://specialefestadeinonni.nonnonanni.it/it

**********************************************************************************

Latteria Montello S.p.A., conosciuta per i Formaggi Freschi Nonno Nanni, con oltre 60.000 tonnellate di latte fresco lavorato all’anno e 95 milioni di fatturato, è leader a valore in Italia nel mercato stracchini. Nasce nel 1947 dall’intuizione di Giovanni Lazzarin, conosciuto con il diminutivo di “Nanni”, che comincia con passione a produrre formaggi in un piccolo laboratorio caseario. Diretta oggi dai figli di Nanni e dalla terza generazione della famiglia Lazzarin, i nipoti, animati dalla stessa passione del fondatore, Nonno Nanni è una realtà all’avanguardia per qualità di prodotto e tecnologia impiegata, che sa coniugare l’arte del casaro e gli insegnamenti tramandati nel tempo a una moderna tecnica di produzione. Genuinità, tradizione, qualità e bontà artigianale sono i valori in cui Nonno Nanni crede da sempre. Produce e distribuisce formaggi freschi e anche una linea di gnocchi e chicche di patate, a livello nazionale e internazionale, in negozi specializzati e in ipermercati e supermercati della Grande Distribuzione.

 

 

Condividi