REN Clean Skicare: Evercalm™ Overnight Recovery Balm, nuovo trattamento notte

REN Clean Skincare

REN Clean Skicare: Evercalm™ Overnight Recovery Balm, nuovo trattamento notte

La notte è un momento fondamentale per la cura della propria bellezza poiché durante il riposo la pelle è più predisposta ad assimilare i benefici dei trattamenti. Prima di andare a dormire, infatti, non si può fare a meno di applicare una crema nutriente adatta alla propria tipologia di pelle, dopo averla struccata, detersa e tonificata.

REN Clean Skicare, marchio simbolo della cosmesi pulita, presenta il nuovo EVERCALM™ OVERNIGHT RECOVERY BALM, un eccezionale balsamo idratante e lenitivo che esalta i benefici del sonno.
Questo balsamo notte ricco e generoso nutre la pelle in profondità  grazie alla sua formulazione lipidica a base di olio di oliva, olio di mandorla,  olio di borragine e olio di  semi di lino. Attivati enzimaticamente, gli oli vengono facilmente assorbiti dalla pelle, la nutrono e la idratano intensamente proprio durante il sonno, quando avviene il processo di rigenerazione cellulare. Il complesso a base di Jojoba e olio di girasole favorisce il naturale ripristino della funzionalità lipidica, rinforzando la barriera cutanea, mentre i Beta-Glucani leniscono e alleviano i segni di irritazione causati da secchezza e ipersensibilità.
Benefici: Attivi Organici Naturali, selezionati per aiutare la pelle ad aiutarsi:

  • Attivati enzimaticamente gli oli di Oliva, Mandorla, Borragine e Lino garantiscono alla pelle l’apporto di lipidi ultra-nutrienti
  • Beta-Glucani leniscono e alleviano rossori, secchezza, irritazioni e altre reazioni tipiche delle pelli più sensibili
  • Il complesso di Jojoba e Olio di Girasole idrata intensamente e ripristina le funzionalità protettive della barriera lipidica

Utilizzo: usare la sera dopo normale pulizia, al posto della crema idratante. Sciogliere il balsamo con la punta delle dita e massaggiare delicatamente sulla pelle pulita e asciutta fino a completo assorbimento.
Si consiglia di abbinare l’utilizzo di Evercalm™ Overnight Recovery Balm ai prodotti di detersione del viso Rosa Centifolia Purity Balm o Evercalm™ Cleansing Gel.
Tipo di pelle: Sensibile
Prezzo: € 44,00 il formato da 30ml. Pack 100% riciclabile.

REN Clean Skincare è distribuito da Luxury Lab Cosmetics, Milano.
www.luxurylabcosmetics.it

 

Condividi