Al Temporary Store Panettone Day giovedì 25 ottobre il panettone si fà streetfood

Enogastronomia

Giovedì 25 ottobre si svolgerà l’evento conclusivo del Temporary Store Panettone Day: una serata di festeggiamenti per celebrare un’altra avventura di successo che ha portato i migliori panettoni artigianali d’Italia nel cuore di Milano per tutto il mese di ottobre.

Panettone Day

Il tema della serata sarà Street Panettoons, un’idea originale per gustare l’iconico dolce regalandogli una nuova dimensione streetfood con speciali abbinamenti a base di prodotti di alta qualità proposti da importanti realtà artigianali italiane.

Nel corso dell’evento sarà possibile degustare i lievitati firmati dai pasticceri finalisti del concorso Panettone Day in formato à porter, resi ancora più golosi grazie al gusto intenso e vellutato della crema al gianduia a marchio La Perla di Torino, realtà piemontese di spicco nella produzione di cioccolato e insignita quest’anno del prestigioso titolo “Maestri del Gusto”.

Il tutto sarò esaltato dall’aromaticità intensa di Ottocubano del Birrificio Milano, una birra di color ambrato ad alta fermentazione non filtrata e non pastorizzata dal marcato aroma di whisky torbato, frutta candita, tabacco e tostato con un leggero retrogusto amaro.

L’evento si svolgerà giovedì 25 ottobre dalle ore 18.00 alle ore 19.30 in corso Garibaldi 42 a Milano.

Birrificio Milano

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial