Chiusa la 2ª edizione di Beauty Gives Back

Anna Segatti

Chiusa la 2ª edizione di Beauty Gives Back

Ha chiuso ieri nel segno del successo la 2ª edizione di Beauty Gives Back: l’evento di beneficenza ospitato dalla Microsoft House di Milano per sostenere La forza e il sorriso Onlus, associazione che da oltre 10 anni aiuta le donne che affrontano il cancro a rivedersi belle e a ritrovare autostima e fiducia in se stesse con un programma di laboratori di bellezza gratuiti in tutta Italia.

Grazie al contributo degli oltre 1.000 partecipanti e delle aziende sostenitrici, l’evento ha permesso di raccogliere circa 70.000 euro in libere donazioni.

«Questa seconda edizione è stata un vero successo – ha dichiarato Anna Segatti, presidente de La forza e il sorriso Onlus La grande partecipazione da parte del pubblico e il prezioso supporto ricevuto da sostenitori e partner di altissimo livello ci dimostrano come la sensibilità delle persone nei confronti di mission come la nostra stia crescendo sempre di più in questi anni. Non possiamo quindi che essere orgogliosi e andare avanti in questa direzione.»

 

 

Condividi