Da Euronics “I Magnifici 10” dal 25 ottobre al 7 novembre

Shopping

Euronics accresce le occasioni di shopping a prezzi convenienti con la nuova promozione “I Magnifici 10”: da giovedì 25 ottobre a mercoledì 7 novembre, offerte interessanti per tutte le categorie merceologiche e, per i clienti che acquisteranno un prodotto del valore di almeno 599,00 Euro, la possibilità di scegliere uno tra i dieci “Magnifici protagonisti” del volantino Euronics a soli 99,00 Euro.

Ogni cliente potrà trovare tra “I Magnifici 10” il prodotto perfetto: le consumatrici non si faranno sfuggire l’impastatrice planetaria Kenwood con cui sbizzarrirsi in cucina come dei veri chef, o la comoda scopa elettrica senza fili Rowenta.  La campagna è una buona occasione per chi vuole rinnovare il device per il lavoro e il tempo libero: si potrà scegliere tra il 2 in 1 Lenovo e il Mediapad Huawei T3 10 o optare per uno smartphone come Huawei P8 lite e Samsung Galaxy J3. E inoltre la smart Tv LG da 32”, la lavatrice Zerowatt da 7 Kg in classe A+++, la PlayStation 4 500 GB e il climatizzatore Inverter Argo ECOLIGHT a basso impatto ambientale e elevata efficienza energetica.

E’ il momento adatto anche per il bianco: uno Speciale di tre pagine è dedicato ai Grandi Elettrodomestici e propone forti sconti su lavastoviglie, lavatrici, lavasciuga, asciugatrici, forni, frigoriferi e piani cottura dei migliori brand.

Da Euronics offerte, promozioni e divertimento: i clienti che dal 5 novembre al 2 dicembre guarderanno, sugli schermi all’interno dei punti vendita, il trailer del nuovo film “IL GRINCH” (nelle sale dal 29 novembre), e invieranno un sms al numero indicato, potranno partecipare al concorso che mette in palio una vacanza per tutta la famiglia, tra relax e natura, in Trentino Alto Adige, presso uno dei Familien Hotels Südtirol. L’attività promozionale è curata dall’agenzia di entertainment marketing Wepromo.

A supporto del nuovo volantino è prevista una campagna di comunicazione con spot TV e Radio, curata da Max Information. La comunicazione web, digital e social media, sia per la pianificazione che per la grafica, è gestita internamente dal team digital di Euronics.

 

 

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial