Diego dalla Palma Milano inaugura il nuovo Makeupstudio nel cuore di Bologna

Diego dalla Palma Milano

Diego dalla Palma Milano inaugura il nuovo Makeupstudio nel cuore di Bologna

La mission Diego dalla Palma Milano è rendere belle le donne. Conosciuto per l’alta professionalità e performance dei suoi prodotti, questo originale ed iconico brand cosmetico ha inaugurato sabato 29 settembre 2018 la nuova sede del Makeupstudio, un salotto milanese nella lussuosa ed elegante via Farini nel cuore di Bologna.Diego dalla Palma Milano

La boutique racchiuderà tutta l’expertise nel make-up, nello skincare e nell’haircare, oltre che quella pluriennale acquisita nei servizi tailor-made. Linee pulite e austere, colori nero e bianco che contraddistinguono il brand, caratterizzeranno il nuovo spazio della bellezza bolognese. L’ordine, la cura e la professionalità accoglieranno tutte le clienti.

Diego dalla Palma Milano

Il Makeupstudio sarà un vero e proprio tempio della bellezza, il punto di riferimento delle donne che amano prendersi cura di sé a 360°. Non sarà un semplice negozio dove fare acquisti, ma molto più.

Sarà un’esperienza personalizzata in cui ciascuna consumatrice avrà la possibilità di scoprire i prodotti più adatti alle proprie esigenze e ricevere una consulenza fatta su misura.Diego dalla Palma Milano

Ci saranno corsi e servizi dedicati che renderanno il Makeupstudio di via Farini il punto di ritrovo della bellezza, rendendo speciale ogni momento. Gli esperti e consulenti d’immagine Diego dalla Palma Milano insegneranno alle donne a scoprire e a valorizzare i loro punti di forza, che di primo acchito talvolta potrebbero sembrare anche piccole imperfezioni, minimizzando invece i punti di debolezza.

 

Condividi