Halloween secondo Zoya

Zoya

Halloween secondo Zoya

Popolata da streghe e folletti, Halloween è per moltissimi una notte di divertimento e follia, all’insegna della creatività più eccentrica e, naturalmente, anche di nailart a tema.

Per celebrarla con stile, Zoya rende omaggio alla notte più “terrificante” dell’anno con due speciali kit smalti a tema Halloween, composti da due colorazioni in perfetto contrasto cromatico. Sono nuances fredde e intense ma illuminate da sorprendenti bagliori metallici.

zoya

Kit Halloween Trick or Treat

Pinta, un color viola scuro cremoso con sfumature blu. Colore seducente ed elegante, base perfetta per una nailart “spooky”.

Tanzy è un color arancione brillante con sfumature oro e meravigliose iridescenze.

Kit Halloween Violet Witch

zoya

Mimi è una nuance viola metallico con riflessi microglitterati e sottotoni freddi. Ricorda il cielo notturno in pieno inverno. È un colore elegante ed intrigante, ideale per trasformarsi in vere streghette dopo averlo applicato sulle unghie.

Pia è un color arancione metallico e opalescente, di grande effetto se steso a contrasto con il viola freddo.

E per un ultimo tocco “wild” alla manicure, per l’inverno Zoya propone il nuovissimo top coat Leopard Spots, da applicare sopra una base colore uniforme per creare un effetto maculato di super tendenza!

zoya

Disponibili in oltre 930 tonalità, gli smalti Zoya hanno una formulazione long lasting e sono certificati VeganOK.

Dal 2016, Zoya è 10Free: tutti gli smalti Zoya sono infatti privi di canfora, toluene, formaldeide, resine di formaldeide, DBP, parabeni, Xilene, TPHP, Etil-tosilamide e piombo.

Prezzo al pubblico: 14,00 euro.

Il marchio Zoya®, distribuito in esclusiva da Nailevo Srl, è disponibile presso i migliori centri e Beauty Spa d’Italia e su www.zoya.it.

Condividi