Nuova stampante di etichette a colori Brother VC-500W

Brother

Nuova stampante di etichette a colori Brother VC-500W

Brother VC-500W è la nuova, innovativa stampante termica a colori per creare etichette nitide e brillanti senza l’utilizzo di inchiostro.

La nuova VC-500W può stampare etichette a colori utilizzando la tecnologia ZINK Zero Ink™. Zink sta per Zero Ink, ovvero niente inchiostro: non ci sono, infatti, cartucce o toner all’interno della stampante, ma il processo di stampa avviene grazie al connubio tra la tecnologia termica diretta della stampante e la carta speciale Zink. Nei fogli Zink sono presenti dei cristalli di colore neutro che possono assumere diversi colori grazie al calore emesso dalla stampante.

La possibilità di stampare a colori rende il dispositivo ideale non solo in ufficio, ma anche in molti altri tipi di attività: nella vendita al dettaglio, nel settore alimentare, nelle strutture ricettive, nella gestione dei visitatori e negli eventi, in ambito sanitario ma anche per il mercato domestico e artigianale.

Le etichette possono essere utilizzate per organizzare in modo efficiente i sistemi di archiviazione, per creare avvisi importanti inerenti la salute e la sicurezza, per attirare i clienti verso i punti vendita e per evidenziare le informazioni.

In ufficio è possibile progettare le etichette utilizzando il PC e il software P-touch Editor Brother tramite connessione Wi-Fi o USB. A casa, si possono creare le etichette utilizzando il proprio dispositivo mobile e l’app gratuita Color Label Editor di Brother, collegata alla macchina tramite Wi-Fi.

Inoltre, grazie alla nuova Brother VC-500W, si possono progettare facilmente delle etichette personalizzate selezionando le dimensioni e i caratteri del testo, ruotando il testo, aggiungendo foto dalla gallery della fotocamera, mettendo delle cornici, cambiando il colore del testo e dello sfondo o utilizzando la funzione “timbro” per ripetere le foto, il testo o le immagini clipart selezionate.

Non solo: si possono tagliare le etichette con facilità attraverso un semplice sfioramento delle dita sul touchpad. Poiché la stampante utilizza rotoli di lunghezza continua, è possibile progettare, stampare e tagliare etichette fino a 40 cm di lunghezza. Il sistema, tramite l’app, notifica all’utente la lunghezza del rotolo rimasto riducendo al minimo i tempi di fermo per sostituire il materiale di consumo.

A differenza di alcuni prodotti dei competitor che necessitano di più passaggi, la stampante VC-500W è veloce perché stampa in un unico passaggio.

La stampante VC-500W sarà disponibile al prezzo di € 229,90 IVA inclusa con incluso un rotolo di carta ZINK™, un rotolo per la pulizia

Brother

VC-500W garantisce la massima flessibilità nella creazione delle etichette: la possibilità di scegliere tra cinque larghezze di rotolo – 9, 12, 19, 25 e 50 mm – della lunghezza di 5 metri, consente la creazione di etichette di diverse dimensioni.

Il dispositivo crea immagini professionali che possono essere utilizzate per creare badge per i visitatori di grande effetto, per tenere la cancelleria ordinata, organizzare sistemi di archiviazione più efficienti e molto altro ancora.della testina di stampa, un adattatore CA e un cavo USB.

Stampante ZINK ™ VC-500W 

  • Rotoli a lunghezza a continua per infinite etichette a colori
  • Larghezze del rotolo: 9, 12, 19, 25, 50 mm
  • Velocità di stampa: 8 mm / sec
  • Tecnologia di stampa termica diretta utilizzando supporti speciali per etichette
  • Stampa a colori
  • Risoluzione di stampa: 313 dpi
  • Cutter con taglio completo e parziale (metà)
  • Connettività: USB e Wi-Fi (per PC e stampa da app iOS/Android),
  • Alimentazione con adattatore CA
  • Prezzo: € 229,90 IVA

I brand ZINK Technology e ZINK sono di proprietà di ZINK Holdings LLC e sono utilizzati su licenza.

ZINK HOLDINGS LLC

ZINK Holdings LLC è una società fondata per consentire a milioni di utenti e clienti di apprezzare la magia dei prodotti ZINK Zero Ink™. La sede centrale di ZINK è a Edison, nel New Jersey, i suoi laboratori di Ricerca e Sviluppo sono in Billerica, nel Massachusetts e il suo stabilimento di produzione all’avanguardia si trova a Whitsed in Carolina del Nord. Per ulteriori informazioni: www.ZINK.com

INFORMAZIONI SU BROTHER

Brother, brand riconosciuto a livello globale nel campo tecnologico, nasce in Giappone oltre un secolo fa. L’azienda opera in 44 paesi e i suoi prodotti sono venduti in oltre 100 paesi in tutto il mondo. Nata come azienda specializzata nella vendita di macchine per cucire industriali nel 1908, il Gruppo Brother da allora ha sviluppato ed ampliato la propria offerta di prodotti e servizi. Oggi alcuni dei prodotti più noti includono stampanti, apparecchi multifunzione, fax, etichettatrici elettroniche e soluzioni di stampa mobile. Dopo l’entrata nel mercato europeo nel 1950, Brother costituisce oggi una forte presenza con uffici siti in 19 paesi in tutta Europa, un quartier generale ad Emmerich, Germania, (dedicato alle macchine per cucire industriali) diversi stabilimenti per il riciclo dei materiali nel Regno Unito e in Slovacchia e una sede europea a Manchester, Regno Unito. Brother continua a rispondere prontamente alle mutevoli richieste del mercato per offrire soluzioni sempre più innovative e uniche ai propri clienti. I designer di Brother hanno infatti creato alcuni dei modelli di stampanti più venduti in Europa, incluso il primo multifunzione A3 inkjet più compatto al mondo. Brother è diventato uno dei principali fornitori di dispositivi di stampa per il settore delle piccole e medie imprese (SMB). Oltre alle periferiche di stampa, Brother continua ad esplorare mercati adiacenti e nuove aree di prodotto, come tecnologie di cooperazione e interfacce utente innovative per lo sviluppo dell’ambiente di lavoro all’avanguardia. Il lancio della conferenza web e l’interesse di Brother verso il settore del software di gestione di stampa e delle soluzioni sono le manifestazioni più significative della strategia aziendale per il 2018.

 

 

Condividi